Roma, Mourinho: “Sono ultra contento, vittoria meritata”
L’analisi di José Mourinho, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN dopo il successo ed il passaggio del turno contro il Salisburgo:
“Migliore Roma? Grandissima si, la migliore non lo so. Grande qualità, intensità, ambizione, gioco offensivo, Mancini a fare sovrapposizioni al quinto, siamo stati molto bravi e la vittoria è ultra meritata. Sono contento, voi cercate i giocatori che hanno fatto una partita straordinaria ma per me è dura da dire perché ogni giocatore ha fatto bene. Sono ultra contento, adesso dobbiamo riposare che arriva la Cremonese”.
I giallorossi dominano il Salisburgo, ribaltando la sconfitta dell’andata, vincono 2-0 e si qualificano per gli ottavi di finale di Europa League. La Roma parte forte e sfiora il gol con Dybala che colposce la traversa.
Nel finale di primo tempo Spinazzola accende il turbo e prima serve l’assist del vantaggio a Belotti e poi la palla del raddoppio a Dybala.
Nella ripresa, la squadra di Mourinho controlla, sfiora il terzo gol, non rischia niente e porta a casa un successo importantissimo