Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Monza 2-0: Nico Gonzalez e Kolo Muani

Juventus-Monza 2-0: Nico Gonzalez e Kolo Muani

Nella 34a giornata di Serie A, la Juventus ha sconfitto il Monza con un punteggio di 2-0, riconquistando così il quarto posto in classifica, in attesa delle partite di Bologna e Lazio, che si svolgeranno lunedì contro Udinese e Parma.

I bianconeri hanno chiuso la partita già nel primo tempo, grazie ai gol di Nico Gonzalez e Kolo Muani: l’attaccante argentino ha aperto le marcature con un preciso tiro di sinistro nell’angolino (11′), mentre il francese, dopo aver sprecato un’occasione chiara, ha superato Turati con un preciso colpo di piatto, tornando al gol dopo 79 giorni di assenza.

Nel recupero del primo tempo, Yildiz ha commesso un’ingenuità facendosi espellere per una gomitata a Bianco: l’attaccante turco salterà sicuramente la partita contro il Bologna e molto probabilmente anche quella contro la Lazio, trasferte cruciali per le speranze di Champions della Juventus.

Nella ripresa, i brianzoli hanno costretto i padroni di casa nella loro metà campo, ma non sono riusciti a trovare l’ispirazione per riaprire il match. La squadra di Nesta è ormai destinata alla Serie B.

Rosso diretto per Yildiz:
45’+3 – Dopo essere stato richiamato per rivedere l’episodio al monitor, l’arbitro torna in campo e mostra il rosso a Yildiz, che lo “accetta” con la faccia di chi sa di averla combinata grossa.

Raddoppia Kolo Muani, 2-0 Juve:
33′ – Thuram porta palla e se ne va di potenza, poi scarica per Kolo Muani che controlla e stavolta con il piatto destro non sbaglia, mettendola perfettamente all’angolino alla sinistra di Turati.

Nico Gonzalez la sblocca, Juve avanti 1-0:
11′ – Gran gol dalla distanza di Nico Gonzalez: l’argentino si libera il sinistro e poi lo scarica all’angolino. Turati non vede partire la palla ed è in ritardo.

Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram (13′ st Savona), Cambiaso (12′ st Weah); Nico Gonzalez (19′ st Alberto Costa), Yildiz; Kolo Muani. A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Douglas Luiz, Conceicao, Adzic, Mbangula. All.: Tudor.

Monza (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli (18′ st Petagna), Castrovilli (18′ st Sensi), Bianco (36′ st Ciurria), Akpa Akpro (18′ st Forson), Kyriakoupolus; Caprari, Mota (36′ st Vignato). A disp.: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Urbanski, Palacios, Martins, Colombo. All.: Nesta.

Dove vederla Napoli Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Torino in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 27.04.2025 alle 20:45.