Sampdoria-Cremonese 0-0: Serie B – Giornata 36

La partita tra Sampdoria e Cremonese termina in parità, senza reti, con entrambe le squadre che si dividono il bottino nella 36a giornata di Serie B. Dopo un primo tempo dinamico, il secondo tempo è caratterizzato da un forte equilibrio.
Le emozioni sono scarse e, con il passare del tempo, entrambe le formazioni sembrano più inclini a evitare rischi piuttosto che a tentare di colpire. Un punto che non soddisfa completamente nessuna delle due.
Nel prossimo turno di campionato la Sampdoria affronterà il Catanzaro, mentre la Cremonese se la vedrà con il Sassuolo.
Al 19’ Niang tenta un tiro dalla distanza, ma la conclusione è centrale. Entrambe le squadre commettono una serie di errori tecnici che impediscono alla partita di prendere ritmo e di generare occasioni.
La Sampdoria si mostra comunque più propositiva, e al 31’ Sibilli prova a segnare, ma la palla finisce a lato. L’unica opportunità per la Cremonese si presenta al 36’ con Johnsen, il cui tentativo viene salvato sulla linea da Ferrari.
I liguri preferiscono non esporsi e Niang non riesce a contribuire in attacco, tanto che viene sostituito al 67’. Alla fine, entrambe le squadre si accontentano di un pareggio, e nel secondo tempo non accade praticamente nulla. La Cremonese mantiene saldamente il quarto posto.
Sampdoria (3-5-1-1): Cragno; Curto, Ferrari, Altare; Depaoli (46′ Venuti), Vieira, Yepes (66′ Ricci), Benedetti (81′ Akinsanmiro), Beruatto; Sibilli (87′ Bellemo); Niang (66′ Abiuso).
A disp.: Ghidotti, Chiorra, Riccio, Coda, Borini, Bereszynski, Sekulov.
All.: Alberico Evani.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli (46′ Ceccherini), Bianchetti; Barbieri (46′ Zanimacchia), Collocolo (70′ Castagnetti), Pickel, Vandeputte (65′ Valoti), Azzi; Johnsen (80′ Bonazzoli), De Luca.
A disp.: Drago, Tånnander, Gelli, Majer, Moretti, Folino, Nasti.
All.: Giovanni Stroppa.
Dove vederla Sampdoria Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Cremonese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 36 di Serie B, è in programma 01.05.2025 alle 15:00.