Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Venezia 1-1: Vlasic risponde a Perez

Torino-Venezia 1-1: Vlasic risponde a Perez

La partita tra Torino e Venezia termina con un pareggio di 1-1, in occasione dell’anticipo della 35esima giornata di Serie A. I giocatori del Venezia iniziano con grande intensità, ma vedono annullato il gol di Zerbin per un fuorigioco di misura; tuttavia, al 37’ riescono a segnare grazie a una notevole azione individuale di Kike Perez.

Nella seconda metà di gara, i granata reagiscono, colpendo un paio di volte un eccellente Radu, ma alla fine riescono a pareggiare su calcio di rigore con Vlasic, a seguito di un tocco di mano di Idzes.

La squadra di Vanoli raggiunge quota 44 punti, ma ora rischia di essere superata dal Como al decimo posto; quella di Di Francesco, invece, riesce a distaccare temporaneamente l’Empoli, ma non riesce a uscire dalla zona retrocessione.

Pareggio del Torino:
76′- Vlasic non sbaglia! Tiro alla sua destra, Radu intuisce ma non arriva sul pallone.

75′ – Momento di preoccupazione generale per le condizioni di Vanoli. L’allenatore del Torino stava dando delle istruzioni a Maripan ed è poi caduto a terra all’improvviso, seppur senza perdere mai conoscenze. Subito sono intervenuti gli staff medici, ma alla fine si è rimesso in piedi e il peggio sembra passato. L’ok del medico consente a Sozza di riprendere il gioco.

Come è andato il primo tempo:
Da subito si è fatto preferire il Venezia, già in gol al 5′ con Zerbin (annullato per fuorigioco di Gytkjaer a seguito di un palo di Yeboah). L’ex Genoa finora è di gran lunga il migliore in campo, sempre pericoloso negli spazi con la sua velocità e il suo sinistro. Sempre lui offre a Zerbin una nuova chance sprecata per il vantaggio e partecipa all’azione che manda in gol Perez, bravissimo a sgusciare in area palla al piede e a calciare di destro. Reazione del Torino non pervenuta.

Venezia in vantaggio:
36′ – Ha segnato Kike Perez! Combinazione palla a terra degli ospiti al limite dell’area avversaria e guizzo del centrocampista spagnolo, che riesce a passare tra due giocatori defilandosi sulla destra e sorprendendo Milinkovic con un tiro secco sul primo palo.

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic 6; Walukiewicz 5 (1′ st Dembele 6), Coco 6 (45′ st Masina 6), Maripan 6, Biraghi 6 (45′ st Pedersen sv); Ilic 6, Casadei 5 (1′ st Perciun 5,5); Gineitis 5,5, Vlasic 6,5, Elmas 6; Sanabria 4,5 (1′ st Adams 5).
Allenatore: Vanoli 5,5.

Venezia (3-5-2): Radu 7; Schingtienne 7, Idzes 6,5, Candé 6,5; Zerbin 6,5, Perez 7 (12′ st Conde 5), Nicolussi Caviglia 6, Busio 6 (37′ st Doumbia sv), Haps 5,5 (37′ st Ellertson sv); Yeboah 6,5 (26′ st Oristanio 5,5), Gytkjaer 6 (26′ st Fila 5).
Allenatore: Di Francesco 6.

Dove vederla Torino Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Venezia in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie A, è in programma 02.05.2025 alle 20:45.