Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Venezia trova solo un 1-1 sul campo del Torino

Il Venezia trova solo un 1-1 sul campo del Torino

Un pareggio che lascia insoddisfatti a Torino. Il Venezia si mostra più vivace nel primo tempo e, dopo un gol annullato a Zerbin, riesce a sbloccare il punteggio al 36′ con Perez.

Vanoli effettua tre sostituzioni all’intervallo e i granata aumentano l’intensità. Dopo due importanti parate di Radu, un fallo di mano di Idzes consente a Vlasic di pareggiare su rigore. Nel finale ci sono opportunità per Fila e Adams. C’è preoccupazione per un lieve malore, rapidamente risolto, dell’allenatore granata.

Il Venezia inizia con grande intensità, creando una buona opportunità al 4’ con Gytkjaer, parata da Milinkovic-Savic, e sblocca il punteggio un minuto dopo grazie a Zerbin: il gol è frutto di un assist di Gytkjaer dopo un doppio palo colpito da Yeboah, ma Sozza annulla per un fuorigioco millimetrico del danese rilevato dal Var.

Al 15’ arriva la prima chance per i granata: il cross di Biraghi è perfetto, ma il colpo di testa di Casadei, lasciato solo, è impreciso e termina a lato. Tuttavia, i lagunari continuano a essere i più pericolosi, con Yeboah in grande forma: al 20’ si destreggia da solo, serve Zerbin in una posizione favorevole, ma il sinistro dell’ex Napoli è debole e non preoccupa Vanja.

La squadra di Di Francesco dimostra di essere la più determinata delle due e al 37’ riesce a passare in vantaggio meritatamente: Perez spezza in due la difesa granata, decisamente statica, e con un tiro preciso batte Milinkovic-Savic sul suo palo. Il primo tempo si conclude con gli ospiti in vantaggio e i fischi dell’Olimpico Grande Torino, deluso dall’atteggiamento della squadra.

Vanoli cerca di rimediare con un triplo cambio all’inizio del secondo tempo: entrano Perciun, Dembele e Adams, ed è proprio lo scozzese a sfiorare il pareggio al 50’. L’assist di Ilic è preciso, ma il suo sinistro al volo non sorprende un eccezionale Radu.

Il Torino mostra un’altra energia, mentre il Venezia perde Perez a causa di un incidente sfortunato (un colpo involontario in faccia da parte di Ilic) e poco dopo i granata si avvicinano nuovamente all’1-1: questa volta è Vlasic a tentare con un potente tiro da fuori, ancora una volta parato da un volo di Radu.

Di Francesco cerca di dare una scossa ai suoi sostituendo i due attaccanti con Oristanio e Fila, ma subito dopo si verifica l’episodio che riporta in gioco il Torino: un cross di Elmas colpisce il braccio largo di Idzes, il Var richiama Sozza al monitor e l’arbitro lombardo non può fare altro che indicare il dischetto.

Dopo un attimo di preoccupazione per un lieve svenimento di Vanoli, Vlasic si occupa di trasformare il rigore e portare il punteggio sull’1-1. Il finale è molto combattuto: prima Fila ha una grande opportunità, ma dopo un errore di Vanja viene bloccato da Masina, poi Adams ha un’enorme chance su assist di Gineitis, ma il suo tiro al volo finisce sopra la traversa e il risultato rimane invariato.

Dove vederla Torino Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Venezia in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie A, è in programma 02.05.2025 alle 20:45.