Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mandragora: Crediamo nella rimonta, Vogliamo passare il turno

Mandragora: Crediamo nella rimonta, Vogliamo passare il turno

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Real Betis, valida per la semifinale di ritorno di Conference League, dopo la vittoria della squadra spagnola per 2-1 nella gara di andata: “Tutto passa da domani. Crediamo nella rimonta, ci giocheremo la vita col coltello tra i denti e davanti alla nostra gente, che ci darà una mano come dodicesimo uomo.

Siamo contenti, leggiamo che lo stadio sarà sold out: è un orgoglio e una motivazione in più. Purtroppo il risultato non potremo controllarlo, passerà tutto da atteggiamento e fame. Cercheremo di riportare la Fiorentina in finale, per un epilogo diverso.

Dobbiamo avere un approccio importante, ma anche gestire l’arco dei 90 minuti se non 120. Sarà una partita ricca di duelli, non ci sarà una zona di campo più importante e credo i dettagli faranno la differenza.

All’andata abbiamo mancato qualche scelta offensiva, cercheremo di far meglio. Abbiamo studiato come difende e come ci attaccherà il Betis, ora dipende da noi. Vogliamo fare una grande partita e passare il turno”.