Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria-Salernitana 1-0: Serie B – Giornata 38

Sampdoria-Salernitana 1-0: Serie B – Giornata 38





La Sampdoria mantiene vive le speranze di salvezza: al Ferraris, i blucerchiati superano la Salernitana, che ora si avvicina al temuto rischio di una doppia retrocessione. Il primo tempo è caratterizzato da tensione e poche occasioni, ma la partita si accende nel finale: prima Niang colpisce la traversa da lontano, poi Borini è costretto a lasciare il campo per infortunio (entra Oudin).

Il gol decisivo arriva nel recupero del primo tempo: una punizione con una leggera deviazione di Meulensteen inganna Christensen. L’assalto finale dei granata risulta vano, poiché ora affronteranno il Cittadella con gli stessi punti: devono vincere e sperare in errori da parte della Sampdoria (in trasferta contro la Juve Stabia), del Brescia e del Frosinone per evitare la retrocessione o almeno per accedere ai playout.




Con l’attuale risultato di 1-0 e quelli degli altri campi, Sampdoria e Salernitana sono ancora in bilico.
Sampdoria e Salernitana conosceranno dunque il proprio destino solamente al termine del 38esimo turno.

La Sampdoria è attualmente 17esima, un posto che vale i playout in virtù degli scontri diretti con Brescia e Frosinone, mentre la Salernitana è terzultima, quello che porta direttamente in Serie C.

La classifica di Serie B, viste le tante squadre ravvicinate, potrebbe però cambiare completamente nella 38esima giornata.




Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Riccio, Ferrari, Altare; Depaoli (35′ st Venuti), Vieira, Meulensteen (32′ st Benedetti), Beruatto; Sibilli (35′ st Bellemo), Borini (37′ pt Oudin); Niang. A disp: Ghidotti, Curto, Ricci, Coda, Akinsamiro, Ioannou, Sekulov, Abiuso. All: Evani

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione (27′ st Stojanovic), Zuccon (1′ st Hrustic), Amatucci, Corazza; Verde (36′ st Raimondo), Soriano (36′ st Tongya); Cerri (16′ st Simy). A disp: Sepe, Bronn, Jaroszynski, Njoh, Caligara, Reine-Adelaide, Tello. All: Marino



Dove vederla Sampdoria Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Salernitana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie B, è in programma 09.05.2025 alle 20:30.