Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ranieri: L’Atalanta è l’orgoglio del calcio italiano

Ranieri: L’Atalanta è l’orgoglio del calcio italiano

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta, in programma lunedì alle ore 20.45 al Gewiss Stadium:

“Vogliamo migliorare anno dopo anno. Questo è stato un anno particolarissimo. Si è iniziato male e si è andati di male in peggio. E poi c’è stata una reazione da parte dei calciatori. C’è stato un grande aiuto anche da parte dei nostri tifosi. Hanno riempito lo stadio.

Ora ci giochiamo una cosa importante e non pensavamo di riuscirci. Lo sappiamo che è difficile. Ma dobbiamo uscire a testa alta. L’Atalanta è un rullo compressore. Ha giocatori che giocano in maniera compatta. L’Atalanta è l’orgoglio del calcio italiano. Squadra bella e tosta. Sappiamo chi andiamo ad affrontare”.

Il successo ora è quello di aver ridato entusiasmo e speranza al popolo giallorosso. Loro hanno visto che giochiamo fino in fondo. Noi non dobbiamo avere rimpianti. Ci siamo svegliati tardi. Ma ormai è acqua passata.

Vogliamo fare del nostro meglio. Abbiamo partite proibitive ma noi lavoreremo con tutta la voglia di venirne fuori sempre a testa alta. Non ci devono restar male. Non ci arrendiamo. Noi ci proveremo fino all’ultimo”.