Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio-Juventus 1-1: Vecino risponde a Kolo Muani

Lazio-Juventus 1-1: Vecino risponde a Kolo Muani





Nell’anticipo della 36a giornata di Serie A, Lazio e Juventus concludono il loro incontro di Champions con un pareggio di 1-1, mantenendosi così appaiate al quarto posto con 64 punti. Tuttavia, la Roma, che scenderà in campo lunedì a Bergamo contro l’Atalanta, potrebbe ambire a un sorprendente sorpasso.

Dopo un primo tempo poco entusiasmante, la partita si anima nella seconda frazione. Al 51′, Kolo Muani porta in vantaggio i bianconeri con un pregevole colpo di testa, ma Kalulu viene espulso al 60′ per un fallo su Castellanos.

La Juventus sembra in grado di resistere fino a un finale incredibile: all’87’ Massa assegna un rigore a Castellanos, per poi annullarlo per fuorigioco; al 93′, Dia colpisce il palo, e infine al 96′, Vecino si dimostra il più veloce nel tap-in dopo la respinta di Di Gregorio sul colpo di testa dell’attaccante argentino.




90’+6 – Cross dalla destra sul secondo palo per Castellanos che va in porta di testa: Di Gregorio para ancora poi, in mezzo, arriva Vecino che gira in rete da pochi passi. Check Var su un possibile fuorigioco: è tutto buono.

Rigore dato e tolto alla Lazio: c’era fuorigioco di Castellanos:
88′ – Savona perde un pesantissimo pallone al limite dell’area sul pressing di Pedro: la palla vola verso la destra dell’area dove si avventano Castellanos e Di Gregorio, che stende l’attaccante della Lazio. Tutto però annullato dal Var: Castellanos era in fuorigioco sul tocco di Pedro.

Juve in dieci: rosso a Kalulu:
60′ – Juventus in dieci uomini! Castellanos va a terra, colpito da Kalulu mentre era in pressing, appena dopo il retropassaggio del centrale della Juve. Massa inizialmente non vede nulla, poi viene richiamato al monitor: lì si nota una manata di reazione dell’ex Milan sulla schiena dell’ataccante della Lazio. Massa al Var decide per l’espulsione diretta.

Si rompe l’equilibrio: gol di Kolo Muani:
51′ – McKennie ben innescato sulla sinistra: bel cross morbido per Kolo Muani che finge l’anticipo sul primo palo per poi liberarsi sul secondo. In mezzo è tutto solo e mette in rete di testa.





Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic (20′ st Lazzari), Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella (20′ st Vecino); Isaksen (8′ st Pedro), Dele-Bashiru (8′ st Dia), Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Basic, Belahyane, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Alberto Costa (34′ st Douglas Luiz), Locatelli, Thuram, Weah; McKennie, Nico Gonzalez (1′ st Conceiçao – 41′ st Gatti); Kolo Mouani (31′ st Adzic – 41′ st Vlahovic). A disp.: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rouhi, Vlahovic, Mbangula. All.: Tudor.



Dove vederla Lazio Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 36 di Serie A, è in programma 10.05.2025 alle 18:00.