Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Verona strappa un punto che non basta contro il Como

Il Verona strappa un punto che non basta contro il Como





Verona e Como si dividono equamente un punto, permettendo agli ospiti di consolidare il decimo posto e agli scaligeri di avvicinarsi alla salvezza. Con questo esito, il Verona raggiunge 34 punti e si avvicina notevolmente alla permanenza in Serie A.

La difficoltà è aumentata rapidamente per il Verona di Zanetti, che al 29′ è stato colpito da una straordinaria azione di squadra del Como, conclusa con un elegante tiro a incrociare di Caqueret.

Poche emozioni caratterizzano il primo tempo della partita al Bentegodi tra Hellas Verona e Como. Gli scaligeri necessitano di una vittoria per garantire la loro permanenza in Serie A, ma sono gli ospiti a dominare il gioco. Al 19’ si presenta la prima vera opportunità di segnare: un tiro sicuro di Nico Paz viene miracolosamente parato da Ghilardi.




Al 30° minuto, il Lario segna il gol del vantaggio grazie a Caqueret: una bella azione dei lariani inizia con un tacco di Nico Paz, che serve Douvikas, il quale a sua volta assiste Caqueret, il quale con un tiro preciso supera Monitpò tra i fischi del pubblico di casa. Nel primo tempo si registrano anche due cartellini gialli per il Como, il primo per Perrone e il secondo per Caqueret, l’autore del gol, pochi istanti prima della rete.

Si va quindi all’intervallo con il Como in vantaggio per 1-0; con i risultati sugli altri campi, gli scaligeri sarebbero comunque salvi. Nella ripresa, al 70°, arriva il gol del pareggio dell’Hellas Verona: 1-1, con Lazovic che segna contro il Como.

Un errore difensivo dei lariani, con Goldaniga e Kempf che si scontrano involontariamente, consente al Verona di recuperare palla. Sarr colpisce la traversa e sulla ribattuta, Lazovic insacca il pallone all’incrocio. La partita termina quindi 1-1, un risultato che soddisfa entrambe le squadre.




Verona (3-4-1-2): Montipò 6; Ghilardi 6,5, Coppola 5,5, Valentini 5,5; Tchatchoua 5,5, Serdar 5,5, Dawidowicz 5,5 (32’ st Niasse 6), Bradaric 6,5 (42’ st Frese sv); Bernede 6 (17’ st Lazovic 7); Tengstedt 5,5 (17’ st Mosquera 5,5), Sarr 6,5 (42’ st Kastanos sv). A disp.: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Livramento, Slotsager, Patrick, Ajayi, Cisse. All.: Zanetti.

Como (4-2-3-1): Butez 6,5; Van Der Brempt 6 (16’ st Vojvoda 5,5), Goldaniga 6,5, Kempf 5,5, Moreno 6,5 (34’ st Valle sv); Perrone 5,5, Caqueret 7 (16’ st Ikone 5,5); Strefezza 6, Nico Paz 6 (45’+5’ st Gabrielloni sv), Da Cunha 5,5; Douvikas 7 (16’ st Cutrone 5,5). A disp.: Bolchini, Reina, Iovine, Engelhardt, Braunoder, Smolcic, Azon. All.: Fabregas.



Dove vederla Verona Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 37 di Serie A, è in programma 18.05.2025 alle 20:45.