Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frattesi: Vogliamo fare qualcosa di straordinario e lo meritiamo

Frattesi: Vogliamo fare qualcosa di straordinario e lo meritiamo

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha parlato ai canali della UEFA, tornando a parlare del gol segnato contro il Barcellona: “Dopo la partita mi è stato chiesto perché sempre io (i gol decisivi nel finale, ndr). È quello che il mio percorso racconta di me: non sono uno a cui il Signore ha messo la mano in testa dicendo che sarebbe stato il più talentuoso di tutti, però le mie qualità sono il fisico, per cui devo ringraziare mamma e papà, e la mentalità. Mia mamma mi ha sempre detto che l’ossessione batte il talento.

Ho avuto un periodo in cui ero un po’ giù, perché mia nonna era mancata da poco. Non mi divertivo più così tanto, perché lei era la persona più importante della mia vita. Non ho realizzato subito cosa fosse successo, aveva 80 anni, ma un’allegria e una forza uniche”.

Sulla finale contro il PSG: “Il loro punto di forza è tutta la squadra, hanno giocatori top a livello internazionale, non hanno bisogno di presentazioni o altro, però più che concentrarci su di loro, sulle loro qualità o sui loro punti deboli, dovremo farlo su di noi perché credo che abbiamo dimostrato che, quando siamo in partita, non è detto che vinciamo, ma possiamo giocarcela con tutti.

Tra il sogno e la realtà ci passa il mare, ma probabilmente non ho realizzato benissimo, lo farò quando atterreremo a Monaco e sentiremo quella famosa musichetta. È qualcosa di straordinario, ce lo meritiamo. Ognuno ha una storia differente, ma che pesa. Ci sono persone destinate a qualcosa di grande”.