Nicola: Siamo persone serie e faremo la nostra gara

L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma domani con inizio alle 20.45 allo stadio “Maradona”. Ecco le sue dichiarazioni:
“Rimango coerente con quello che ho sempre detto durante la stagione: 5 giorni sono sufficienti per preparare una partita. Ci troviamo di fronte ad una partita difficile contro un avversario di grande valore, noi faremo del nostro meglio. È una gara importante per noi, e sappiamo la storia che c’è dietro. Il Cagliari andrà a fare la partita che abbiamo preparato.
Non ci saranno Gaetano e Caprile, che ha giocato infortunato nella gara contro il Venezia. Lo ringrazio per essere rimasto in campo nonostante il problema. Purtroppo è una distrazione di primo grado alla gamba.
Zortea sta facendo un’ecografia, Pavoletti dovrebbe esserci. Luvumbo. Domani vedremo una grande gara, sembra che Como e Cagliari siano diventati crocevia per lo scudetto. Se lo giocheranno Inter e Cagliari. Noi siamo persone serie e faremo la nostra gara”.