Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter batte 2-0 Como ma finisce comunque alle spalle del Napoli

Inter batte 2-0 Como ma finisce comunque alle spalle del Napoli





L’Inter fa il suo dovere al Sinigaglia battendo il Como 2-0 ma finisce comunque alle spalle del Napoli. I nerazzurri, con Massimiliano Farris in panchina e lo squalificato Simone Inzaghi in un ufficio del Sinigaglia, fanno il loro dovere: 2-0 al Como di Cesc Fabregas.

Il Como inizia con grande aggressività e dopo 3′ ha una buona opportunità per sbloccare il punteggio con Van der Brempt, ma Sommer si dimostra attento. Tuttavia, la linea alta dei ragazzi di Fabregas concede molto spazio agli affondi dell’Inter, che al 4′ si avvicina letteralmente al vantaggio: Dimarco per Darmian, Perrone salva sulla linea e Reina raccoglie il pallone vagante.





La squadra di Inzaghi fatica a costruire gioco e lascia quasi sempre l’iniziativa ai padroni di casa, ma sfrutta bene le ripartenze e al 21′ riesce a sbloccare il risultato sugli sviluppi di un corner: palla perfetta di Calhanoglu per De Vrij, completamente libero di colpire di testa e portare il punteggio a 0-1.

Il Como non si arrende e riprende a macinare gioco, ma gli spazi per l’Inter rimangono sempre eccessivi e al 37′ Reina deve superarsi in uscita per negare lo 0-2 a Taremi. Tuttavia, il portiere spagnolo diventa protagonista in negativo al termine del primo tempo, quando viene espulso dopo una revisione del Var per un fallo da Dogso nei confronti di Taremi, poco al di fuori dell’area.

Un’ultima partita da professionista non certo memorabile per il 42enne madrileno, che esce comunque tra gli applausi del pubblico e delle due panchine.




L’arbitro Davide Massa lascia correre ma, richiamato dal VAR, estrae il cartellino rosso per il portiere spagnolo che chiude così la sua lunga carriera con un’espulsione.

L’Inter rientra dagli spogliatoi consapevole del vantaggio del Napoli, ma forte anche dell’uomo in più impone di nuovo il suo ritmo alla gara. Un atteggiamento che vale l’immediato 0-2 realizzato da Correa, bravo a realizzare la rete al termine di un’azione personale in area di rigore.

La partita inizia con le contestazioni del Como per un fallo di braccio in area di Dimarco (simile a quello di Bisseck contro la Lazio, ma non esaminato dal Var).

Nella fase successiva, l’Inter raddoppia: Taremi passa a Correa, che cambia direzione e supera Butez per il 0-2, proprio mentre il Napoli sigla il 2-0 con Lukaku. Con un doppio vantaggio e un uomo in più, la squadra di Inzaghi adotta una strategia di gestione, mentre le notizie provenienti dal



Dove vederla Como Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Inter in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie A, è in programma 23.05.2025 alle 20:45.