Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve soffre ma batte 3-2 Venezia

La Juve soffre ma batte 3-2 Venezia





La Juve a vincere 3-2 al Penzo e si qualifica per la prossima Champions League. Il Venezia, invece, termina al penultimo posto e retrocede in Serie B. I padroni di casa si portano in vantaggio con Fila dopo soli 70 secondi dall’inizio.

Al 5′, Alberto Costa pareggia, ma il Var annulla il gol. In soli 6 minuti, i bianconeri ribaltano la situazione con Yildiz e Kolo Muani. Nicolussi Caviglia e Yeboah si dimostrano pericolosi, mentre nella ripresa Haps riesce a pareggiare, ma Locatelli decide il match con un rigore.




Serata cominciata in salita per la Juventus di Tudor, colpita in avvio dal gol di Fila che ha subito messo in vantaggio il Venezia.

Tuttavia, per il tecnico croato non è stato tutto da dimenticare nel primo tempo: nonostante il brivido del palo colpito da Nicolussi Caviglia e le ripartenze pericolose dei lagunari, i bianconeri hanno saputo reagire con determinazione, ribaltando la partita grazie al talento di Yildiz e al cinismo di Kolo Muani.

Un vantaggio sprecato nella ripresa grazie all’ottima prestazione di Haps, che aveva già fornito un assist nel primo tempo e poi è stato il protagonista indiscusso al 55’, quando ha segnato il gol del 2-2.

Una partita altalenante, piena di emozioni e continui cambi di fronte. A determinare l’esito dell’incontro è stata l’iniziativa di Conceição e il fallo da rigore commesso dall’ex Nicolussi Caviglia: dal dischetto, Locatelli ha realizzato il gol, assicurando il successo e garantendo ai bianconeri la qualificazione alla prossima Champions League.




Un errore che ha rapidamente scatenato una tempesta sui social, poiché Nicolussi Caviglia è un giocatore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Venezia. Alla fine della stagione, tornerà indossando la maglia bianconera; sui social si è scatenato un mare di commenti, e molti vedono in questa situazione qualcosa di “sospetto”.

Pertanto, la Juventus si trova al quarto posto e in Champions League, mentre la Roma è quinta e parteciperà all’Europa League. Nel frattempo, il Venezia chiude al penultimo posto e retrocede in Serie B, ma con dignità: negli ultimi mesi ha dimostrato di poter mettere in difficoltà quasi chiunque.



Dove vederla Venezia Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Juve in streaming live su Sky Sport Uno, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie A, è in programma 25.05.2025 alle 20:45.