Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Amichevole: Juventus e Juve Next Gen finisce 2-0

Amichevole: Juventus e Juve Next Gen finisce 2-0





Con l’invasione di campo dei tifosi al 52′ finisce di fatto l’amichevole tra Juventus e Juve Next Gen. 2-0 per i bianconeri con i gol nel primo tempo di Douglas Luiz e Vlahovic.

Il tecnico croato ha approfittato del match, durato meno di un’ora prima della consueta invasione di campo dei tifosi, per far mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno e anche a chi, come gli autori del gol nel 2-0 finale, sono sul piede di partenza.

Nella ripresa si gioca praticamente pochi minuti prima che i tifosi facciano irruzione in campo per chiedere foto e autografi ai giocatori. Giocatori che rientrano dunque negli spogliatoi.




La Prima Squadra bianconera si impone con un punteggio di 2-0 sull’U23, grazie a due reti realizzate entrambe nella prima metà della partita: a segno Douglas Luiz e Dusan Vlahovic.

Il primo si distingue notevolmente nel ruolo di trequartista assegnatogli da Tudor, con un gol e un assist, mentre il secondo è una combinazione di gioie e dolori: inizialmente sbaglia un gol facile e viene criticato dai tifosi, ma successivamente chiude il match segnando il raddoppio.

All’inizio del secondo tempo, Tudor effettua numerosi cambi, ma la seconda frazione di gioco dura poco a causa dell’ennesima invasione di campo da parte dei tifosi bianconeri presenti all’Allianz Stadium. La nota negativa di una giornata di festa a tinte bianconere è rappresentata dal problema fisico di Miretti, costretto a lasciare il campo durante il primo tempo.




Juventus (3-4-2-1): Pinsoglio (46′ Di Gregorio); Gatti (46′ Kalulu), Rugani (46′ Djalò), Kelly (46′ Cambiaso); Nico Gonzalez (46′ Conceiçao), Koopmeiners (46′ Thuram), McKennie (46′ Locatelli) , Kostic (46′ Joao Mario); Miretti (38′ Rouhi), Douglas Luiz (46′ Yildiz); Vlahovic (46′ David). (A disposizione: Di Greogrio, Locatelli, Conceicao, Yildiz, Arthur, Kalulu, Thuram, Joao Mario, Cambiaso, David, Djalò, Rouhi, Mancini, Ventre). All. Tudor.

Juve Next Gen (3-4-3): Mangiapoco; Scaglia , Pedro Felipe, Turicchia; Pietrelli, Faticanti, Owusu, Cudrig; Adzic, Vacca; Guerra. (A disposizione: Huli, Fuscaldo, Macca, Ngana, Puczka, Anghelè, Amaradio, Gonzalez, Di Biase, Savio, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Deme, Florea, Martinez Crous, Perotti, Turco, Cerri). All. Brambilla.



Dove vederla Juventus Juve Next Gen in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Juve Next Gen in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match Amichevoli per Club, è in programma 13.08.2025 alle 18:30.