Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Cagliari batte l’Entella 6-5 ai rigori e passa il turno in Coppa Italia

Il Cagliari batte l’Entella 6-5 ai rigori e passa il turno in Coppa Italia

Inizia con la sfida di Coppa Italia contro l’Entella l’avventura di Fabio Pisacane come nuovo allenatore del Cagliari, con l’ex difensore rossoblù che aveva già esordito come giocatore dei sardi proprio contro i liguri in Serie B, nel settembre 2015.

Il primo tempo risulta molto equilibrato e entrambe le squadre faticano a crearsi significative occasioni da gol, per questo motivo Piccoli tenta direttamente su calcio di punizione alla mezz’ora: il suo tiro di destro termina però di poco a lato della porta difesa da Del Frate.

Proprio il centravanti rossoblù riesce però a mandare il pallone in fondo alla rete al 44’, con un diagonale di destro che trafigge l’Entella. All’84’ Kılıçsoy colpisce invece il palo per il Cagliari, mentre due minuti più tardi Mina ha l’enorme chance per sigillare il match su calcio di rigore (conquistato da Sebastiano Esposito), ma calcia clamorosamente alto.

Sull’azione seguente l’Entella pareggia allora incredibilmente il risultato: Deiola inciampa infatti in uno sfortunato autogol, portando una gara che sembrava già vinta ai calci di rigore. Qui Adopo sbaglia un penalty per il Cagliari, ma Karic e Marconi fanno peggio per l’Entella, con due errori che permettono quindi ai sardi di imporsi con il risultato complessivo di 6-5.