Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

ATP Cincinnati: È terminata dopo appena 23 minuti tra Sinner e Alcaraz

ATP Cincinnati: È terminata dopo appena 23 minuti tra Sinner e Alcaraz





La finale del Masters 1000 di Cincinnati dura appena 20′, con Jannik Sinner costretto al ritiro per un malessere contro Alcaraz. Mai in partita a causa di uno stato precario, l’azzurro sventola bandiera bianca sotto 0-5, con Carlos Alcaraz che si laurea campione con l’amaro in bocca.

È terminata dopo appena 23 minuti la finale del Masters americano tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Sotto 0-5 dopo appena 23 minuti, l’azzurro si è ritirato visibilmente non in condizione di proseguire.




Dopo Sinner, queste le parole del nuovo campione di Cincinnati Alcaraz: Non è così che avrei voluto vincere, mi dispiace. Comprendo come tu ti possa sentire. Non posso dire nulla che tu non sappia. Sei un grandissimo campione. Ritornerai ancora più forte come sempre hai fatto, è così che fanno i grandi campioni come te. Continuo con il mio team: questo è un torneo che dura tanto, circa una settimana e mezza, ma mi sento molto bene sul campo.

Lavoriamo bene ed è per questo che devo ringraziarvi. A tutte le persone che rendono possibile questo torneo. I cambiamenti che sono stati fatti nell’ultimo anno sono splendidi. Ci sentiamo più comodi, riusciamo a passare bene il tempo tra una partita e l’altra. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno, ogni anno. È stata una gioia far parte di questo torneo.




Queste le parole di Sinner dopo il ritiro: Ciao a tutti. Di solito parto parlando dell’avversario, ma oggi è giusto partire con il pubblico. Da ieri non mi sentivo bene. Speravo di migliorare nel corso della notte, ma invece sono peggiorato.

Mi dispiace tanto perché molti di voi il lunedì lavorano o hanno altro da fare e invece sono venuti qui. Ovviamente, congratulazioni ad Alcaraz. Non è il modo in cui avresti voluto vincere, ma stai giocando una stagione pazzesca, ti auguro il meglio per gli Us Open e il resto della tua annata. Un grazie al mio team per spingermi e comprendermi ogni giorno.

Grazie per il sostegno e per aver capito la situazione. Mi dispiace deludervi, ma a volte capitano queste situazioni e bisogna saperle accettare. È stato uno dei tornei più caldi che io abbia mai giocato. Grazie per il sostegno e alle persone che sono venute. Un grazie anche agli arbitri e alle persone che lavorano dietro le quinte. Ci rivediamo l’anno prossimo… sperando di essere in una condizione migliore.




Dove vederla Sinner Alcaraz in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Alcaraz in streaming live su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della finale del Cincinnati Open, è in programma 18.08.2025 alle 21:00.