Il Milan concentrato su Hojlund e Vlahovic

Napoli e Milan sono entrambe alla ricerca di un attaccante e avrebbero messo gli occhi sugli stessi giocatori. Con Lukaku infortunato e fuori almeno 4 mesi, i partenopei sono stati costretti a rigettarsi sul mercato delle punte e tra gli obbiettivi principali figurano proprio due profili per cui i rossoneri avevano già mostrato interesse nelle scorse settimane: Hojlund e Vlahovic.
Il danese è fuori dal progetto del Manchester United, Amorim non lo ha nemmeno convocato per il match di esordio in Premier League, e sicuramente cambierà maglia la prossima stagione. L’idea di tornare in Italia e giocare la Champions, non dispiacerebbe all’ex Atalanta, su cui però i rossoneri sono decisamente in vantaggio.
Per il Milan, inoltre, c’è un’idea dell’ultima che porta a Conrad Harder. L’attaccante danese classe 2005 doveva essere l’erede di Gyokeres allo Sporting Lisbona, ma i portoghesi in estate hanno fatto scelte diverse puntando su Luis Suarez, colombiano acquistato dall’Almeria.
I procuratori di Harder hanno dunque proposto il ragazzo ai rossoneri. Il prezzo? 28 milioni, ma la cifra è trattabile in virtù del poco spazio a disposizione del danese.