Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juventus-Parma 2-0: decidono David e Vlahovic

Juventus-Parma 2-0: decidono David e Vlahovic

Nella prima giornata di Serie A, la Juventus ha sconfitto il Parma con un punteggio di 2-0, rispondendo così alle vittorie di Napoli e Roma.
All’Allianz Stadium, nel primo tempo, i bianconeri hanno controllato il possesso, dominando il gioco e cercando di attaccare, ma la difesa dei ducali ha resistito bene.

Nella ripresa, un tiro di Conceiçao ha colpito il palo, mentre Dadiv (59′) ha sbloccato il match con una zampata su assist di Yildiz. Infine, Vlahovic (84′) ha chiuso i conti, ancora su suggerimento del turco, poco dopo l’espulsione di Cambiaso (83′).

Raddoppia Vlahovic, 2-0 Juve:
84′ – Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo e pochi secondi dopo l’espulsione di Cambiaso, Yildiz se ne va in velocità su tocco di Vlahovic e poi serve al centro il compagno che fa 2-0.

Rosso diretto per Cambiaso:
83′ – Juve in 10 per il finale. Cambiaso dopo un contrasto aereo con Lovik si gira verso l’avversario alzando il gomito e sbracciando volontariamente. Rosso immediato.

Sblocca David, 1-0 Juve:
59′ – Alla fine David riesce a sbloccarla, deviando sotto porta un cross teso di Yildiz da sinistra. Il turco arriva sul fondo e mette in mezzo, David in anticipo sul marcatore attacca la porta e ci va con l’esterno destro per la deviazione in rete vincente.

La sintesi del primo tempo:
La Juve, molto propositiva, ha spinto e attaccato di più, e tirato parecchio: 10 tiri a 1 (4 nello specchio per i bianconeri). Il Parma si è praticamente limitato a difendere, ma l’ha fatto in modo ordinato e attento. L’unico tiro della squadra di Cuesta dopo 4′ con Lovik, che da pochi passi trova un diagonale verso la porta: Cambiaso è sulla traiettoria e salva Di Gregorio.

Per i bianconeri invece ci hanno provato Thuram, Conceiçao (entrambi molto attivi) e David (poco concreto). Il canadese ha anche “soffiato” a Yildiz la palla migliore per il possibile vantaggio: Conceiçao crossa al centro, Yildiz arriva in corsa pronto a concludere ma David non lo vede e cerca di stoppare il pallone, togliendolo al compagno.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti (12′ st Joao Mario), Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli (12′ st Koopmeiners), Thuram, Cambiaso; Conceiçao (35′ st Nico Gonzalez), Yildiz (44′ st McKennie); David (35′ st Vlahovic).
A disp.: Pinsoglio, Fuscado, Rugani, Rouhi, Adzic, Kostic. All.: Tudor.

Parma (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Keita (44′ st Djuric), Ordonez (12′ st Sorensen), Valeri; Bernabé, Almqvist (35′ st Benedyczak); Pellegrino.
A disp.: Corvi, Rinaldi, Amoran, Estevez, Joujou, Plicco, Begic, Sits. All.: Cuesta.

Dove vederla Juventus Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Parma in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 1 di Serie A, è in programma 23.08.2025 alle 20:45.