Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Milan trova la vittoria a Lecce grazie ai gol di Loftus-Cheek e Pulisic

Il Milan trova la vittoria a Lecce grazie ai gol di Loftus-Cheek e Pulisic

Il Milan conquista la vittoria a Lecce grazie ai gol di Loftus-Cheek e Pulisic nel secondo tempo, dopo aver visto annullare dal Var due reti: al 4’ Gabbia segna di testa, ma il gol è annullato per una spinta precedente su Coulibaly, mentre nella ripresa Gimenez segna, ma è in posizione di fuorigioco.

Al 66’ Modric serve la palla decisiva a Loftus-Cheek, che segna proprio quando stava per essere sostituito da Allegri. Nel finale, Pulisic entra in campo e chiude la partita. Questa è la prima vittoria in campionato per i rossoneri, mentre il Lecce rimane fermo a un punto.

Il Lecce si fa vedere in avanti per la prima volta al 21′, con un’azione confusa condotta interamente da Pierotti: l’argentino ruba palla ad un Estupinan molto distratto, entra in area ma si attarda prima del tiro, facendosi così recuperare dalla difesa rossonera.

Il Milan torna a essere pericoloso a cinque minuti dal riposo: cross da sinistra di Gimenez, Musah fa da sponda per Loftus-Cheek che di testa impegna Falcone, attento a dire no. In pieno recupero ecco il sussulto rossonero: occasione enorme per Gimenez, che di sinistro manda a lato in modo clamoroso dopo imbucata centrale di Fofana che aveva trovato il corridoio giusto.

Allegri ha poche opzioni per modificare l’inerzia della partita e, al rientro, decide di mantenere lo stesso undici del primo tempo. Al contrario, Di Francesco opta per Stulic, sostituendo un Camarda poco incisivo.

Il Milan si esprime a tratti e, in uno di questi momenti, Gimenez riesce a farsi perdonare per l’errore clamoroso a fine primo tempo: palla al centro, ottimo controllo del messicano e destro a incrociare che supera Falcone.

Ancora una volta, il VAR frena l’urlo di gioia dei rossoneri e riaccende l’atmosfera al Via del Mare: fuorigioco. Passano pochi minuti e arriva il gol valido: Modric effettua un cross da calcio piazzato, Loftus-Cheek si fa spazio in area e segna l’1-0 con un bel colpo di testa. Dopo un quarto d’ora, Allegri effettua un cambio: dentro Pulisic, non al meglio della forma, e Ricci.

Proprio l’americano segna il gol del raddoppio, che chiude la partita: errore clamoroso della difesa del Lecce, con Gaspar che salta di testa e devia sul corpo di Veiga, l’americano ringrazia, raccoglie e si lancia verso la porta di Falcone, battuto sul primo palo senza pietà.

Dove vederla Lecce Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 29.08.2025 alle 20:45.