Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

La Juve batte 1-0 il Genoa al Ferraris nella prima trasferta stagionale

La Juve batte 1-0 il Genoa al Ferraris nella prima trasferta stagionale

La Juve conquista Marassi e mantiene il punteggio grazie al successo contro il Genoa. I padroni di casa si rendono minacciosi intorno alla mezz’ora con Ellertsson, ma Leali interviene su Gatti. Alla fine del primo tempo, David non riesce a sfruttare il vantaggio dopo la parata su Yildiz. Nella seconda metà, Thuram tenta la sorte, poi entra Vlahovic e segna il 1-0. Nel recupero, la traversa colpita da Masini salva i bianconeri.

La partita stenta a decollare e nei primi quindici minuti le due squadre attraversano la consueta fase di studio senza creare pericoli per le difese avversarie. C’è molto agonismo, diversi palloni recuperati e ribaltamenti di fronte, ma le occasioni da gol scarseggiano fino al minuto 25, quando Ellertsson si allontana sulla corsia destra, converge verso il centro e calcia in porta, costringendo Di Gregorio a una respinta.

La risposta degli ospiti arriva a cinque minuti dalla fine della frazione, con Yildiz che serve Gatti, rimasto in area dopo un calcio d’angolo, ma la sua girata viene parata con la mano destra da Leali in un grande intervento. Pochi istanti dopo, la Juve è ad un passo dal gol con Yildiz che calcia in diagonale impegnando Leali; sulla respinta, David, con la porta spalancata, calcia in gradinata.

La partita inizia con un’azione offensiva del Genoa, prima con Stanciu e poi con Colombo, ma la difesa della Juventus riesce a salvarsi, seppur con qualche difficoltà. Tuttavia, i bianconeri riescono a portarsi in vantaggio grazie a un’azione orchestrata da due nuovi entrati. Undici minuti dopo il loro ingresso in campo, Kostic si occupa di battere un calcio d’angolo.

La traiettoria è perfetta per la testa di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo esegue un colpo di testa potente e supera Leali. Nel finale, Vieira effettua dei cambi, schierando una formazione altamente offensiva, ma la difesa bianconera si dimostra solida contro la fisicità di Thorsby, che a un minuto dalla fine del tempo regolamentare non riesce a raggiungere un pallone teso che attraversa lo specchio della porta di Di Gregorio.

Durante il recupero, Ekuban costringe l’estremo difensore bianconero a un intervento decisivo, deviando il tiro in corner con la punta delle dita. Tuttavia, è sugli sviluppi del tiro dalla bandierina che si spengono le speranze del Grifone, con Masini che colpisce di testa e centra la traversa.

Dove vederla Genoa Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Juve in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 31.08.2025 alle 18:30.