Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

L’Inter cade 2-1 a San Siro contro l’Udinese

L’Inter cade 2-1 a San Siro contro l’Udinese

Tutto sembrava predisposto per la seconda festa consecutiva nerazzurra a San Siro, dopo il sontuoso 5-0 inflitto al Torino. Tuttavia, quella che doveva essere una serata di conferme per l’Inter si è trasformata in una pagina memorabile per l’Udinese, che ha dimostrato personalità e coraggio.

Alla lettura delle formazioni, le novità nell’Inter è sostanzialmente la presenza di Bisseck in difesa al posto di Pavard, oltre al ritorno di Calhanoglu. Confermato Sucic a centrocampo, stavolta a farne le spese è Mkhitaryan. Nell’Udinese c’è invece il debuto da titolare in Serie A per Bayo al fianco di Davis in attacco.

Il primo tempo inizia con un’Inter intraprendente, che tenta immediatamente di ottenere il vantaggio grazie a Bastoni, Thuram e in particolare Dimarco sulla sinistra.

Al 17’ si segna l’1-0, realizzato da Dumfries, abile a inserirsi sul secondo palo dopo un’azione ben condotta da Lautaro e Thuram. Tuttavia, l’illusione dura poco: al 25’ lo stesso Dumfries commette fallo di mano in area sul colpo di testa di Bertola, il VAR richiama l’arbitro e al 29’ Davis trasforma il rigore dell’1-1. Questo episodio galvanizza l’Udinese, che guadagna terreno e al 40’ riesce addirittura a sorpassare con Atta, infallibile nel battere Sommer dopo aver superato un Bisseck incerto.

Nella ripresa, l’Inter aumenta i ritmi e genera numerose occasioni: Lautaro illumina con un velo per Calhanoglu, il quale sfiora il palo; Thuram non riesce a centrare la porta di testa e Dimarco riesce persino a trovare il pareggio con un potente tiro, annullato però dal VAR per fuorigioco del francese al 57′.

Mister Chivu introduce forze fresche e nel finale si gioca il tutto per tutto con quattro attaccanti in campo, ma i tentativi si scontrano contro la difesa bianconera e un Sava sempre vigile.

L’Udinese resiste fino al 96’ e porta a casa un successo storico, lasciando l’Inter a mani vuote di fronte al proprio pubblico.

Dove vederla Inter Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Udinese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 2 di Serie A, è in programma 31.08.2025 alle 20:45.