L’Inghilterra vince 2-0 sulla selezione di Andorra nel gruppo K

Nel gruppo K si gioca già da alcune settimane e l’Inghilterra, nonostante alcuni esperimenti effettuati da Tuchel con Lewis-Skelly ed Elliot Anderson, riesce a vincere 2-0 contro la selezione di Andorra. I Tre Leoni mantengono così il punteggio pieno, anche se la trequarti con Madueke e Rashford a supporto di Eze non brilla completamente.
Harry Kane tenta subito di segnare, poi è il turno del nuovo acquisto dell’Arsenal che sfiora la rete. Tuttavia, la porta di Andorra rimane inviolata fino al 25′, quando Christian Garcia segna un’autorete che consente all’Inghilterra di prendere il vantaggio. Da quel momento, l’Inghilterra controlla il gioco e cerca il raddoppio, ma non riesce a realizzare una vera goleada: Rashford e Anderson sono imprecisi.
Il gol che chiude la partita arriva al 67′, quando Declan Rice segna il definitivo 2-0. L’Inghilterra sale a 12 punti, precedendo la Serbia (7), l’Albania (5), la Lettonia (4) e Andorra (0). Infatti, la selezione balcanica ottiene una vittoria, con quattro giocatori di Serie A titolari: Kostic, Ilic, Pavlovic e Vlahovic, oltre a Samardzic subentrante e vari ex (Lukic, Milenkovic, Jovic e Terzic).
Il gol decisivo è proprio di Vlahovic che, dopo le reti con la Juventus, segna ancora: basta la sua rete al 12′ per sconfiggere 1-0 la Lettonia e rimanere in scia agli inglesi, avendo una partita in meno.