Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Milan-Bologna 1-0: la prima rete in Serie A di Modric

Milan-Bologna 1-0: la prima rete in Serie A di Modric





Nel posticipo della terza giornata di Serie A, il Milan sconfigge il Bologna con un punteggio di 1-0, ottenendo così la sua prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese.

A risolvere la situazione per i rossoneri è il 40enne Luka Modric, che segna il gol decisivo al 61′ con un preciso tiro dal limite, assistito da Saelemaekers. I rossoneri hanno anche colpito quattro pali, grazie a Gimenez (due, di cui uno con la palla già uscita), Estupinan e Ricci.

Purtroppo, ci sono brutte notizie riguardo a Maignan, costretto a lasciare il campo per un problema a un polpaccio. Allegri è stato espulso nel finale per proteste, dopo che il Var ha annullato un rigore a Nkunku.




Allegri espulso:
89′ – L’allenatore si toglie la giacca e protesta per la cancellazione del rigore: rosso diretto per lui.

Tolto il rigore al Milan:
88′ – L’arbitro Marcenaro va a rivedere il contatto per valutare se il rigore c’è e cambia idea: non c’è contatto.

La sblocca Modric:
61′ – Milan in vantaggio! Saelemaekers entra in area e vede l’arrivo al centro di Modric: assist perfetto per il croato che, con l’interno destro, batte il portiere di prima e fa 1-0.

Cosa è successo nel primo tempo:
Gara intensa e combattuta ma che ha offerto poco in termini di spettacolo fin qui. Le occasioni si sono concretizzate nel primo quarto di gara: la prima di Gimenez, sventata da Skorupski, poi il palo di Estupiñán, mentre per gli emiliani ci hanno provato Cambiaghi e Fabbian, senza mai impensierire Maignan. Prima dell’intervallo legno colpito anche da Gimenez anche se, probabilmente, sarebbe stato annullato. Si ripartirà dallo 0-0.




Milan (3-5-1-1): Maignan (11′ st Terracciano); Tomori, Gabbia, Pavlovic (1′ st De Winter); Saelemaekers, Fofana (20′ st Ricci), Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek (20′ st Pulisic); Gimenez (40′ st Nkunku). A disp.: Pittarella, Odogu, Athekame, Bartesaghi, Balentien. All.: Allegri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis (17′ st Miranda); Freuler, Ferguson; Orsolini (29′ st Rowe), Fabbian (17′ st Bernardeschi), Cambiaghi (29′ st Odgaard); Castro (38′ st Dallinga). A disp.: Ravaglia, Happonen, Moro, Tomasevic, De Silvestri, Dominguez, Vitik. All.: Italiano.



Dove vederla Milan Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Bologna in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della 3 giornata di Serie A, è in programma 14.09.2025 alle 20:45.