Palermo-Bari 2-0: Serie B – Giornata 4

Partito con slancio nel campionato, con due vittorie in tre partite, il Palermo di Pippo Inzaghi accoglie il Bari di Fabio Caserta, che finora ha ottenuto solo un punto. Al Barbera si presentano quindi due squadre con stati di forma nettamente diversi, con i rosanero che confermano il loro momento positivo partendo a razzo e creando quattro occasioni da rete nei primi dieci minuti.
Dopo aver assorbito l’iniziale spinta, il Bari cerca di entrare in partita con un paio di tentativi, ma viene nuovamente sopraffatto da una seconda ondata di attacchi rosanero.
Il primo tempo risulta quindi molto interessante, anche se all’intervallo il punteggio rimane sullo 0-0, grazie anche a un salvataggio quasi sulla linea di porta di Braunoder sul colpo di testa di Ceccaroni.
All’inizio della ripresa, è invece Vicari a negare il gol a Brunori, che poi segna al 57′, ma vede il suo urlo di gioia strozzarsi in gola: la rete viene infatti annullata per un chiaro fuorigioco. Dopo vari tentativi, i padroni di casa riescono però a segnare definitivamente al 76′, quando a trafiggere Cerofolini con un tiro imparabile è Le Douaron, entrato in campo da appena quattro minuti. Gomes fissa infine il punteggio finale sul 2-0 al 93′.
Il Palermo ottiene così la seconda vittoria consecutiva e sale a 10 punti, in cima alla classifica di Serie B. Continua invece la crisi del Bari, penultimo con un solo punto.
A mandare in estasi il Barbera è stato un altro subentrato, Claudio Gomes, con il suo mancino al 93′. Allo Stirpe di Frosinone, invece, si celebra una bella torta con 97 candeline, tante quanti gli anni compiuti dai giallazzurri.
Tuttavia, a godersela è il Sudtirol: gli altoatesini rimontano da 0-2 (Calò su rigore e una perla di Ghedjemis con il mancino a giro) fissando il risultato sul 2-2. A far esultare Castori sono il diagonale di Martini e il rigore di un scatenato Merkaj. Il Frosinone subisce i suoi primi due gol del campionato e si accontenta di salire a quota 8, mentre il Sudtirol conquista un punto insperato e abbraccia per una notte i playoff.
Dove vederla Palermo Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Bari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 4 di Serie B, è in programma 19.09.2025 alle 21:00.