Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Termina 1-1 la sfida del Bentegodi tra Verona e la Juve

Termina 1-1 la sfida del Bentegodi tra Verona e la Juve





Nella casa dell’Hellas Verona, la Juve non riesce a ottenere il quarto successo consecutivo in campionato, bloccando così la propria corsa.

Al “Bentegodi”, la seconda partita della giornata si conclude con un pareggio di 1-1, un esito che riconosce l’ottima prestazione dei padroni di casa contro una squadra ospite che, forse, si è presentata un po’ stanca dopo l’impegno europeo di martedì.




Tudor si affida a Yildiz e Conceicao a supporto di Vlahovic. Orban ha subito l’opportunità per il gol dell’1-0: all’11’ un errore di Gatti, salvato dall’uscita di Di Gregorio sul nigeriano. Dopo una fase di gioco intensa e con poche occasioni, al 19′ la partita si sblocca: grande azione da parte di Conceicao che parte dalla destra, vince il contrasto con Bernede, supera anche Serdar e con un tiro di sinistro dal limite segna nell’angolino.

Il Verona risponde al gol subito intensificando la propria offensiva. Serdar tenta un tiro al volo al 29′, ma viene bloccato da Kelly. Al 44′ viene concesso un calcio di rigore al Verona.

Rimessa di Bradaric dalla sinistra, fallo di mano di Joao Mario che salta con un braccio aperto. Rapuano, dopo aver consultato il VAR, assegna il penalty. Si crea una disputa tra Orban e Giovane su chi debba calciarlo; alla fine, il brasiliano, contrariato, cede il pallone al nigeriano. Orban calcia e supera Di Gregorio, che aveva comunque intuito la direzione del tiro.




Tudor sostituisce Locatelli con Koopmeiners. La prima azione del secondo tempo è di stampo bianconero: Vlahovic supera Nunez, il suo sinistro viene respinto sul primo palo da Montipò. Il Verona colpisce in contropiede: al 54′ Orban avanza da solo in un’azione di 3 contro 3 e tira da 20 metri: Di Gegorio interviene e devia in corner. Adzic e Openda subentrano a Thuram e Vlahovic.

La Juventus manovra il pallone, ma è ancora Orban a farsi vedere al 65′ con un tiro che termina di poco sopra la traversa. Serdar fa esplodere il Bentegodi al 69′, ma era in posizione di fuorigioco sulla sponda di Unai Nunez. Orban è in grande forma: al 73′ supera Kalulu e tenta un tiro a giro, con la palla che sfiora il palo. David ha un paio di occasioni per segnare, ma non riesce a sfruttarle. La Juve continua a cercare, ma non riesce a trovare spazi significativi. La partita termina così: un punto prezioso per il Verona.



Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 4 di Serie A, è in programma 20.09.2025 alle 18:00.