Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Milan vince 3-0 in casa dell’Udinese

Milan vince 3-0 in casa dell’Udinese





Nella casa dell’Udinese, il Milan ottiene il successo più confortante di questo avvio di stagione, estendendo la sua striscia positiva e raggiungendo quota 9.

Il risultato finale, 0-3, segna il primo stop in campionato per la squadra friulana e permette ai rossoneri di superare proprio i ragazzi di Kosta Runjaic, che rimangono fermi a 7 punti.




Il primo tempo mostra un chiaro predominio territoriale della squadra guidata da Massimiliano Allegri, che oggi è squalificato e si trova in tribuna. Le occasioni da gol sono fondamentalmente due: la prima si presenta sul sinistro di Gimenez, il quale, a tu per tu con Sava, viene clamorosamente bloccato dall’estremo difensore locale.

Tuttavia, al 40′, Pulisic si avventa su una corta respinta di Ehizibue, allarga per Estupinan, che crossa immediatamente trovando la deviazione di Kristensen. Sava compie un grande intervento e respinge, ma è proprio Pulisic a ribadire in rete con la porta vuota, fissando il punteggio sull’1-0.

Nella ripresa, il Milan inizia con grande intensità e segna immediatamente il 2-0 al 46′: Pulisic recupera palla con grande abilità, subendo anche un fallo da rigore, ma Doveri concede il vantaggio. Fofana, quindi, riceve la palla, la controlla e calcia con forza sul primo palo da una posizione favorevole, battendo Sava con un tiro di destro.



Dopo 7 minuti, gli ospiti segnano anche il terzo gol grazie a una ripartenza impeccabile: Rabiot si sposta la palla sul sinistro e la passa a Pulisic, che, da dentro l’area, colpisce Sava con il suo piede preferito. Da quel momento in poi, i bianconeri si espongono e lasciano spazio ai contropiedi del Diavolo, che sfiora il 4-0 con Saelemaekers all’80’: il suo tiro dall’interno dell’area viene parato da Sava.

Poco dopo, è il turno di Estupinan, che esegue un tiro quasi perfetto dal limite dell’area sugli sviluppi di un corner, ma il pallone esce di pochi centimetri. Infine, al 92′, Rabiot si inserisce senza palla, riceve il passaggio e calcia con il sinistro, ma il suo tiro attraversa lo specchio della porta senza trovare una deviazione vincente. Questa è l’ultima azione significativa della partita, che termina in questo modo.



Dove vederla Udinese Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Milan in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 4 di Serie A, è in programma 20.09.2025 alle 20:45.