Roja Calcio

Notizie di calcio, directa e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Fabregas: Vogliamo vincere più partite possibili

Fabregas: Vogliamo vincere più partite possibili

L’allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa dopo il successo per 3-0 contro il Sassuolo nel match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia:

“Oggi ho visto tante volte Alvaro attaccare la palla in maniera più pulita. Douvikas è più pulita e attacca la profondità come pochi, non so se più o meno di Alvaro. Non mi piace paragonare, siamo tutti insieme, sulla stessa strada e con la stessa volontà. Posch è diverso da Smolcic, Diego Carlos diverso da Ramon. Se siamo bravi a capire in qualche contesto può dare più uno dell’altro… ma paragonarli è un errore grandissimo. Sono comunque due attaccanti di grande livello.

Vogliamo vincere più partite possibili. Oggi abbiamo visto un gruppo come quello di domenica che ha fatto la differenza. Lo avevo in mente, una squadra competitiva per poter fare questo, turnover e tanti cambiamenti, si può alzare il livello. Per me è molto importante, che i giocatori arrivati in estate si sentano forti e pronti di quello che vogliamo fare. Così saremo più forti”.