Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Pisacane: Partita difficile contro l’Inter, dobbiamo essere compatti

Pisacane: Partita difficile contro l’Inter, dobbiamo essere compatti

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter all’Unipol Domus: “Partirei dall’abbraccio della nostra gente, ieri è stato veramente bello averli accanto. Un clima che ho respirato poche volte anche nei miei anni da calciatore. Era bello vedere questa unione tra noi e loro e spero che in futuro possa capitare spesso.

Per quanto riguarda la partita contro l’Inter sarà sicuramente una partita dal quoziente di difficoltà alto, ma sappiamo che c’è da fare una grandissima partita da squadra compatta e generosa. Cercherò di scegliere la strategia migliore per contrastare l’avversario”.

Su Deiola
“Deiola è un giocatore duttile, disponibilissimo e lo abbiamo visto anche nel precampionato dove ha giocato da difensore. Ci permette di avere più soluzioni. Tra gli indisponibili ci sarà sicuramente Zappa, che purtroppo deve star fermo e lo rivedremo dopo la sosta. Ha rimediato una distrazione al retto femorale e deve ancora recuperare.

Saranno assenti anche Radunovic e Pintus, che lavorano ancora in personalizzato. Salterà l’Inter anche Luvumbo, che sarà a tutti gli effetti a disposizione della squadra martedì. L’Inter ha tanti campioni, bisogna fare una partita gagliarda, da squadra vera. Dobbiamo essere compatti e generosi e avere poi il coraggio di far male quando capiterà”.