Sampdoria-Catanzaro 0-0: Serie B – Giornata 6

Sampdoria e Catanzaro continuano a non ottenere vittorie, ma con stati d’animo completamente diversi: a Marassi la partita termina 0-0. Il primo tempo è quasi interamente dominato dagli ospiti, con i blucerchiati in difficoltà anche in termini di intensità e coraggio. La partita rimane a reti inviolate fino all’intervallo, ma nella seconda metà non ci sono cambiamenti.
Gli uomini di Donati mostrano maggiore determinazione e cercano di vincere nei successivi quarantacinque minuti, senza però riuscirci. La Sampdoria raggiunge 2 punti, rimanendo in ultima posizione in questa Serie B. Sesto pareggio consecutivo per il Catanzaro, che non ha né vittorie né sconfitte dall’inizio della stagione.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Abildgaard, Bellemo (90′ + 1′ Conti), Venuti (80′ Ioannou); Pafundi (80′ Barak), Benedetti (61′ Henderson); Cuni (61′ Coda). A disposizione: Ravaglia, Coucke, Coubis, Ferri, Ricci, Giordano, Narro. Allenatore: Massimo Donati.
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Antonini, Iemmello (72′ Pittarello), Petriccione, Bettella, Pontisso (60′ Rispoli), Verrengia (72′ Di Chiara), Favasuli (85′ Di Francesco), Oudin (60′ Pandolfi), Cisse, Cassandro. A disposizione: Marietta, Bashi, Nuamah, Brighenti, Buso, D’Alessandro, Buglio. Allenatore: Alberto Aquilani