Roja Calcio

Notizie di calcio, directa e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Allegri: Domani sarà una bella partita, non la mia rivincita

Allegri: Domani sarà una bella partita, non la mia rivincita

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per la 6a giornata di Serie A: “Domani è una bellissima partita. Juve-Milan è sempre straordinariamente bella per tutto. Per noi è molto importante fare un altro passettino in avanti contro una squadra forte, che lotterà fino alla fine per i 4 posti. Bisogna essere molto bravi per poter poi passare una bella sosta”.

Tornare a Torino una rivincita?
“Assolutamente no. Quando alla Juventus ho ringraziato il Milan per i quattro anni straordinari passati qui, ora devo ringraziare la Juve. Sono stato fortunato a passare quattro anni al Milan e otto alla Juventus e soprattutto interagire con due grandi società. Ho conosciuto tante persone e l’aspetto umano è importante. Domani sarà una bellissima partita, non la mia rivincita e vedremo cosa succederà”.

Su Tomori e Leao
“Tomori è a disposizione, ha avuto un problema all’adduttore ma sta bene. Leao ha fatto una bella settimana, domenica ha giocato ma l’intenzione era quella di dargli meno minuti. Si è allenato bene, sta crescendo di condizione. Anche Nkunku sta bene, miglioramento notevole”.