Il Lecce batte il Parma 1-0 e trova così la prima vittoria

Il Lecce sconfigge il Parma nella sesta giornata di Serie A, ottenendo così la sua prima vittoria nel campionato. A garantire i tre punti alla squadra di Eusebio Di Francesco al Tardini è Sottil, autore del gol che determina l’1-0 finale.
L’ex giocatore del Milan effettua un innocuo traversone al 38′, ma Suzuki interpreta male la situazione (così come l’intera difesa gialloblù) e viene clamorosamente sorpreso. Il Lecce sale a 5 punti in classifica, raggiungendo proprio il Parma.
Dopo la vittoria contro il Torino, il Parma accoglie al Tardini il Lecce, che si presenta all’incontro dopo il pareggio ottenuto all’ultimo minuto contro il Bologna.
L’inizio della partita vede gli emiliani subito proattivi, ma la prima vera conclusione è dei pugliesi alla mezz’ora: Berisha costringe infatti Suzuki a una parata, che si rifugia in calcio d’angolo.
Perso Valeri per infortunio, il Parma subisce l’1-0 al 38′: a segnare è Sottil con un innocuo traversone dalla sinistra che sorprende clamorosamente tutta la difesa crociata. I salentini guadagnano fiducia e sfiorano anche il raddoppio: Pierotti si trova faccia a faccia con Suzuki in chiusura di primo tempo, ma il portiere nipponico riesce a parare il tiro.
Dall’altra parte, è Falcone a opporsi a Britschgi in pieno recupero. Nella ripresa, Cuesta decide di tentare il tutto per tutto alla ricerca del pareggio, inserendo giocatori offensivi come Almqvist, Benedyczak e Djuric, mantenendo in campo anche Cutrone e Pellegrino.
Una parata provvidenziale di Falcone nei minuti di recupero nega però il pareggio al Parma, con il Lecce che conquista così la prima vittoria del suo campionato. La squadra di Eusebio Di Francesco sale quindi a 5 punti, gli stessi del Parma.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Per vedere Parma-Lecce in diretta, il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
Se vuoi guardare la partita in streaming, puoi farlo tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, smartphone, tablet e console. Inoltre, per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione “Zona DAZN”, la partita sarà visibile anche sul canale di Sky.
Parma Lecce streaming gratis.
DAZN live Parma Lecce.
guardare Parma Lecce online.
dove vedere partita Parma Lecce.
Diretta Parma-Lecce.