Roja Calcio

Notizie di calcio, directa e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

La Lazio pareggio su rigore al 103′ contro il Torino

La Lazio pareggio su rigore al 103′ contro il Torino





Il Torino ambisce a una vittoria in rimonta, ma viene raggiunto al 103′ e termina in pareggio 3-3 contro la Lazio. Sarri modifica il modulo e adotta il 4-2-3-1, a causa della mancanza di centrocampisti.

In campo ci sono Dia e Castellanos, come ai tempi di Baroni, mentre il Toro schiera un 3-5-2 con la coppia Ngonge-Simeone. I granata partono meglio, risultando subito pericolosi e attaccando in particolare sulla fascia difesa da Nuno Tavares, che è ancora in una forma non ottimale. Il gol arriva al 16′ e scaturisce da un cross di Pedersen, che rimane in area: Simeone è letale con un tap-in e segna l’1-0.




Questo rappresenta il secondo gol del Cholito all’Olimpico, dopo quello decisivo contro la Roma: un legame speciale dell’argentino con questo stadio. La Lazio risponde immediatamente, pareggiando al 24′ con un gran tiro di Cancellieri e continuando a spingersi in avanti: Israel compie una doppia parata su Cataldi e Dia, ma l’azione era in fuorigioco.

Il Toro si rende nuovamente pericoloso e sfiora il raddoppio con Asllani, bloccato da Provedel, ma viene punito al 39′: una magia di Cancellieri, che supera Lazaro e realizza la sua prima doppietta dopo tre anni.

Il primo tempo si conclude con un punteggio di 2-1 a favore dei biancocelesti, mentre nella ripresa i ritmi di gioco si abbassano. Per gran parte dell’incontro, la Lazio mantiene il controllo, fino al doppio cambio effettuato da Baroni, che inserisce Nkounkou e Adams. I due neoentrati si combinano per il gol del pareggio, con il cross dell’ex Eintracht e la zampata dello scozzese: Provedel viene spiazzato e al 73′ il punteggio è 2-2.

Sarri tenta il tutto per tutto con Isaksen e Noslin, ma i suoi uomini non riescono a superare un assedio sterile e una possibilità per Castellanos. Israel salva il Toro e i granata, inaspettatamente, si risollevano nel finale.




Adams sfiora il gol, che arriva al 92′: un corner e una sponda di Masina, Saul Coco anticipa tutti e Provedel commette un errore. Sembra tutto finito, ma non è così, poiché Dembelé commette un grave errore nella sua area: affossato Noslin e viene concesso un rigore, dopo un interminabile check Var di oltre cinque minuti, che deve anche risolvere la mini-rissa tra Maripan e Castellanos (entrambi ammoniti).

Sul dischetto si presenta Cataldi, che fa esplodere di gioia l’Olimpico al 103′: termina 3-3 tra Lazio e Torino, i biancocelesti raggiungono 7 punti e i granata salgono a 5 punti. Un pareggio che potrebbe non essere sufficiente per Marco Baroni, che si trova sulla graticola in questa pausa per le Nazionali.



Dove vedere la partita in TV e streaming

Per vedere Lazio-Torino in diretta, il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Se vuoi guardare la partita in streaming, puoi farlo tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, smartphone, tablet e console. Inoltre, per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione “Zona DAZN”, la partita sarà visibile anche sul canale di Sky.

Lazio Torino streaming gratis.
DAZN live Lazio Torino.
guardare Lazio Torino online.
dove vedere partita Lazio Torino.
Diretta Lazio-Torino.