L’Inter supera 4-1 la Cremonese e conquistando la terza vittoria

L’Inter ha avuto una straordinaria abbuffata di gol, superando senza difficoltà la Cremonese con un punteggio di 4-1 a San Siro. I nerazzurri hanno dominato la partita con un atteggiamento affamato, non concedendo nemmeno un centimetro all’avversario, tranne che per la rete di Bonazzoli nel finale.
La principale novità di Chivu nella formazione è Frattesi, che impiega un minuto a sfiorare il gol: cross di Dimarco, inserimento del centrocampista che non riesce a inquadrare la porta.
Al 6′ l’Inter riesce a sbloccare il punteggio: Barella recupera palla su Sanabria, poi serve in profondità Bonny che trova Lautaro libero in mezzo, il Toro non sbaglia.
Sommer è pronto a neutralizzare un tiro deviato di Floriani Mussolini. Arriverebbe anche il raddoppio al 12′, ma Akanji, deviando il tiro di Dimarco, si trova in posizione di fuorigioco per un piede.
Al 38′ si verifica il raddoppio: Barella passa a Dimarco, il quale effettua un cross sul primo palo dove Bonny anticipa tutti di testa e segna il 2-0. Dimarco, sulla sinistra, è in grande forma: un altro traversone basso che nessuno riesce a deviare, la palla scivola via.
L’Inter riprende da dove aveva interrotto: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla giunge a Federico Dimarco, il quale scocca un sinistro letale che sorprende Silvestri. L’Inter non si arresta: al 57′ arriva il 4-0.
Un passaggio impreciso di Silvestri consente a Mkhitaryan di servire Bonny, il quale attende l’inserimento di Barella, che non fallisce. La squadra di Chivu si diverte: Lautaro sfiora il quinto gol con una rovesciata. Silvestri compie un miracolo sul colpo di testa di De Vrij al 77′.
L’Inter continua a controllare il punteggio e a effettuare tiri dalla distanza, ma all’88’ Bonazzoli segna il 4-1 con una straordinaria conclusione al volo su un cross proveniente dalla sinistra. Niente clean sheet per l’Inter, ma non è un problema: Chivu raggiunge i 12 punti.
Dove vederla Inter Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Cremonese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 04.10.2025 alle 18:00.