Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juventus e Milan finisce senza reti all’Allianz Stadium

Juventus e Milan finisce senza reti all’Allianz Stadium





Il big match della sesta giornata di Serie A tra Juventus e Milan termina senza reti, con un risultato di 0-0 all’Allianz Stadium, in una sfida dominata dall’aspetto tattico.

Dopo un primo tempo privo di emozioni, il confronto si è intensificato nella ripresa, con due clamorose occasioni da entrambe le parti. Al 47′, Maignan ha compiuto un miracolo, chiudendo lo specchio della porta a Gatti a pochi metri dal gol. Successivamente, Pulisic ha avuto l’opportunità che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita: dal dischetto, dopo il rigore concesso per fallo di Kelly su Gimenez, lo statunitense ha calciato alto.

I rossoneri possono lamentarsi anche per due occasioni mancate da Leao davanti a Di Gregorio.




Dall’intervallo, rientrano in campo gli stessi ventidue del primo tempo, ma le avvisaglie sono notevolmente diverse, poiché è necessario un prodigioso intervento di Maignan per evitare il vantaggio di Gatti.

Passato il momento di paura, il Milan accelera e al 53′ ha una grande opportunità per passare in vantaggio: Gimenez si procura con astuzia un rigore per un contatto al limite con Kelly, ma Pulisic lo spreca calciando alto con il piatto destro aperto.
I rossoneri continuano a spingere, Allegri inserisce Leao che, dopo aver tentato un colpo ad effetto da centrocampo, fallisce un’occasione molto più semplice, a pochi passi da Di Gregorio, poco dopo.

Nella girandola delle sostituzioni, escono diversi protagonisti della prima parte di match: Gimenez, Pulisic, Yildiz e Conceicao lasciano tutti il campo.
Tra i nuovi entrati, c’è anche Vlahovic.

La palla buona per colpire, a ridosso del recupero, arriva però a Leao, servito da Modric, ma il portoghese si dimostra nuovamente in una serata negativa.
Alla fine, nessuno segna, è l’elogio dell’Allegrismo e della partita perfetta secondo Brera. Lo Stadium, al triplice fischio, manifesta il suo disappunto con un rumore di protesta.




Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani (41′ st Kostic), Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceiçao (23′ st Thuram), Yildiz (23′ st Openda); David (23′ st Vlahovic). A disp.: Perin, Pinsoglio, Joao Mario, Koopmeiners, Zhegrova, Kostic, Adzic. All.: Tudor.

Milan (3-5-1-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana (17′ st Loftus-Cheek), Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic (28′ st Nkunku); Gimenez (17′ st Leao). A disp.: Terracciano, Pittarella, Athekame, De Winter, Odogu, Ricci, Balentien. All.: Allegri.