Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Allegri: Il positivo è che non abbiamo preso gol

Allegri: Il positivo è che non abbiamo preso gol

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa riguardo al pareggio per 0-0 contro la Juventus, evidenziando gli aspetti positivi della partita. Tuttavia, non ha potuto nascondere un certo rammarico per non aver capitalizzato le opportunità create, in particolare nel secondo tempo:

“Il positivo è che non abbiamo preso gol, la squadra ha fatto una buona partita, ha avuto una buona lettura quando non aveva spazi, perchè la Juve si chiudeva bene. Nel secondo tempo la squadra è cresciuta molto. Per noi è positivo aver preso un punto, ma dobbiamo uscire arrabbiati perché quando si capisce che l’avversario lo abbiamo nelle mani dobbiamo ucciderlo sportivamente parlando. Non siamo a posto per niente, stiamo crescendo, dobbiamo crescere in quei momenti lì. Ringrazio i ragazzi per quanto han fatto in quei momenti lì.

Quando sono arrivato allo stadio ero emozionato, sono stato contento di rivedere le persone con cui ho gioito e perso negli 8 anni. I tifosi mi hanno accolto bene, sono contento. Ora c’è la sosta, c’è ancora da migliorare”.

Su Leao
“Spiegare e dire cos’è è difficile. Posso solo dire che Rafa si sta impegnando molto per trovare la condizione ottimale. Per noi serve che trovi la condizione migliore, così come Nkunku”.