Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Frosinone-Monza 0-1: Serie B – Giornata 8

Frosinone-Monza 0-1: Serie B – Giornata 8





La capolista sarà una tra Palermo e Modena: questo è il verdetto del pomeriggio di Serie B dopo la sconfitta interna del Frosinone. Allo Stirpe, infatti, il Monza passa 1-0, agganciando così la formazione di Alvini. L’inizio è a favore dei padroni di casa, ma Thiam riesce a fermare Ghedjemis, mentre i brianzoli rispondono con Colpani, il quale colpisce di testa su un cross di Azzi, e successivamente con Palmisani che ferma due volte Birindelli.

Al 38′, però, la partita si decide: un destro di Azzi colpisce il palo e Keita realizza un tap-in vincente. Il Frosinone cerca di rispondere prima dell’intervallo con Bracaglia, che tenta di testa ma manda a lato. I protagonisti sono ancora Calò e Colpani, ma il punteggio rimane invariato anche perché Palmisani riesce a fermare anche Petagna e Ciurria. Niente primo posto per il Frosinone, mentre il Monza continua la sua risalita.




Il Frosinone non riesce a sfruttare l’importante incontro tra Palermo e Modena e subisce una sconfitta in casa contro il Monza, guidato dall’ex Paolo Bianco, che ha sprecato diverse occasioni nella ripresa ma ha avuto fortuna con il palo colpito dai ciociari nel recupero.

I brianzoli hanno ottenuto una vittoria di misura grazie al tap-in di Keita Balde, che è stato pronto a ribadire in rete il pallone dopo il palo colpito da Paulo Azzi nel primo tempo. Un significativo avanzamento in classifica per gli ospiti.

Frosinone scende in campo con il 4-3-3: Palmisani – A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia – Koutsoupias, Calò, Grosso – Ghedjemis, Raimondo, Masciangelo. A disposizione: Sherri, J. Gelli, Cichella, Kvernadze, J. Oyono, Ndow, Raychev, Zilli, Hegelund, Pisseri, Dixon, Vergani. All. Alvini.

Monza si schiera con il 3-4-2-1: Thiam – Izzo, Ravanelli, A. Carboni – Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi – Colpani, Keita – Dany Mota. A disposizione: Pizzignacco – Brorsson, Lucchesi, Maric, Caprari, Delli Carri, Zeroli, Colombo, Bakoune, Ciurria, Capolupo, Petagna. All. Bianco.