Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Roma-Inter 0-1: Gol di Ange-Yoan Bonny

Roma-Inter 0-1: Gol di Ange-Yoan Bonny





L’Inter ha sconfitto la Roma con un punteggio di 1-0 in trasferta e, grazie al gol iniziale di Bonny, ha raggiunto i giallorossi (e il Napoli) in cima alla classifica di Serie A con 15 punti.

Il grande incontro dell’Olimpico è stato deciso dalla verticalizzazione di Barella, che ha liberato l’attaccante francese nella metà campo della Roma, abile a battere Svilar sul primo palo al 6′.

La reazione della squadra di Gasperini si è manifestata all’inizio del secondo tempo con un paio di occasioni per Dybala, parate da Sommer, e una deviazione di Dovbyk da breve distanza che è finita alta.
Per l’Inter di Chivu si tratta della quarta vittoria consecutiva in campionato, mentre per la Roma è il secondo ko interno.




Le occasioni mancate infondono fiducia nei giallorossi, che poco dopo sprecano un’opportunità ancora più chiara con il subentrato Artem Dovbyk a pochi passi dalla porta, e qualche minuto dopo non riescono a segnare con la giocata individuale di Matias Soule.

La partita rimane aperta fino alla fine, grazie all’impegno delle due squadre che si affrontano a viso aperto senza risparmiare energie, in particolare i giallorossi che continuano a provarci fino all’ultimo.

All’84esimo, l’ultima grande emozione è firmata da due ex giocatori della Roma, Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, che creano una grande opportunità, ma l’armeno la spreca calciando di poco fuori.

Roma (3-4-2-1): Svilar 5,5; Hermoso 5,5 (28′ st Baldanzi 6), Mancini 6, Ndicka 6 (10′ st Ziolkowski 5,5); Celik 5,5, Cristante 6, Kone 6,5, Wesley 5,5; Soulé 5 (34′ st Ferguson sv), Pellegrini 5 (10′ st Dovbyk 5,5), Dybala 5,5 (28′ st Bailey 6). A disp.: Gollini, Vasquez, Ghilardi, Tsimikas, Sangaré, Pisilli, Rensch, El Shaarawy, El Aynaoui. All.: Gasperini 5,5.

Inter (3-5-2): Sommer 6,5; Akanji 6, Acerbi 6, Bastoni 6,5; Dumfries 6, Barella 6,5 (36′ st Zielinski sv), Calhanoglu 6 (16′ st Frattesi 6), Mkhitaryan 7, Dimarco 6 (36′ st Carlos Augusto sv); Bonny 7 (23′ st Sucic 6), Lautaro 6 (16′ st Esposito 6). A disp.: J. Martinez, Calligaris, Palacios, Bisseck, De Vrij, Luis Henrique, Diouf. All.: Chivu 6,5.