Pioli: Partita importante, dobbiamo fare bene domani
L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Rapid Vienna in Conference League: “Abbiamo iniziato bene, vogliamo vincere per mettere bene la classifica. Poi il campionato è un’altra cosa. Ora conta fare bene domani, poi sappiamo di quanto sia delicato il momento in campionato e quanto saranno pesanti le prossime tre partite. Ora c’è una partita importante, poi domenica ci sarà un’altra partita importante”.
Noi per buoni tratti di partita giochiamo di squadra e abbiamo giocato alla pari contro squadre di buon livello. Dobbiamo giocare da squadra anche nei momenti difficili, che possono arrivare nelle partite.
Il gol subito in dieci contro il Milan è un campanello d’allarme, dovevamo avere più attenzione e essere più squadra. Siamo tutti insieme, siamo tutti compatti, molto più di quello che si dice da fuori. E sono certo che ne verremo fuori. Ma intanto dobbiamo fare bene domani, ci sarà un bell’ambiente e una bella intensità, ce la metteremo tutta per fare un risultato positivo e poi ci ributteremo sul campionato perché è la nostra priorità”.