Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Real Madrid batte 1-0 la Juventus nella terza giornata di Champions

Il Real Madrid batte 1-0 la Juventus nella terza giornata di Champions





Il Real Madrid sconfigge la Juventus con un punteggio di 1-0 nella terza giornata della fase a gironi di Champions. Al Bernabeu, il gol decisivo arriva al 57′ da Bellingham, che segna con un tap-in dopo che Vinicius ha colpito il palo.

Tudor, ancora a secco di vittorie in Europa quest’anno, si dispera per l’errore finale di Openda, ma Di Gregorio compie diversi interventi decisivi su Mbappé e Arda Güler, mentre Gatti, sulla linea, evita il raddoppio da parte degli uomini di Xabi Alonso.

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus, che dopo la partita contro il Como perde anche a Madrid contro il Real. La gara termina 1-0 con un gol di Bellingham, abile a sfruttare il rimpallo favorevole dopo che Vinicius ha colpito il palo con un tiro diagonale di sinistro. Tuttavia, l’inizio dei bianconeri è stato promettente, con buone azioni in contropiede e un Gatti propositivo e pericoloso al tiro.




Successivamente, però, è Di Gregorio a salvare su Mbappé: lo farà anche nella ripresa, bloccando prima il francese e poi un vivace Arda Güler, che prevale nel duello tra i classe 2005 provenienti dalla Turchia, Yildiz.

In seguito, Tudor cambia completamente l’attacco a metà ripresa e sono David e Openda a creare la più grande opportunità del secondo tempo, ma l’ex Lipsia calcia addosso alla difesa dei blancos.

Entra anche Kostic, che tenta la sorte, ma un attento Courtois respinge ogni tentativo e mantiene la porta inviolata. La Juventus rimane a 2 punti, senza vittorie e con la seconda sconfitta consecutiva dopo quella del Sinigaglia: restano positivi l’atteggiamento e il fatto di essere rimasti in partita fino alla fine, ma i risultati non sono ancora favorevoli per la Juventus e per Tudor.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Militao, Asencio (43′ st G. Garcia), Carreras; Brahim Diaz (39′ st Mastantuono), Tchouameni, Güler (29′ st Camavinga), Vinicius (39′ st F. Garcia); Bellingham, Mbappé. A disp.: Lunin, Gonzalez, Endrick, Rodrygo, Mendy, Pitarch. All.: Xabi Alonso .

Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram (17′ st Conceiçao), McKennie, Cambiaso (43′ st Kostic); Koopmeiners (29′ st Koopmeiners), Vlahovic (29′ st David), Yildiz (29′ st Openda). A disp.: Perin, Fuscaldo, Zhegrova, Adzic, Miretti, Joao Mario. All.: Tudor