Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Parma-Como 0-0: Cuesta blocca Fabregas

Parma-Como 0-0: Cuesta blocca Fabregas




Partita intensa e ricca di duelli, quella che si è svolta al Tardini tra Parma e Como. Al Tardini, la prima emozione si è manifestata dopo pochi minuti, quando Cutrone ha colpito la traversa con un tiro e successivamente ha visto Butez negargli un altro gol.

Nonostante il notevole possesso di palla, i lariani faticavano a trovare spazi tra le maglie avversarie, mentre la determinazione di Pellegrino aiutava frequentemente i ducali a progredire. La palla gol più ghiotta si è presentata al 36esimo minuto con una bella azione che ha visto Bernabé colpire di controbalzo da una posizione defilata, ma senza centrare la porta.

Compassato e incapace di stimolare la creatività di Nico Paz, il Como si trovava in difficoltà anche nel finale di tempo, dove solo un fuorigioco di Cutrone ha evitato il vantaggio ducale in contropiede. Nella ripresa, Fabregas ha tentato di dare una svolta inserendo Diao, che tornava da un grave infortunio, e Kuhn. Sebbene con più idee, i lombardi non riuscivano però a creare pericoli, dovendo invece prestare attenzione ai contropiedi dei padroni di casa, con Pellegrino che lottava soprattutto nei duelli palla al piede.




Fabregas osserva che i suoi giocatori sono poco attivi, soprattutto in fase offensiva, e per questo motivo, all’inizio del secondo tempo, decide di cambiare i protagonisti, inserendo Kuhn e il rientrante Diao al posto di Vojvoda e Caqueret.

Il cambio di modulo porta vantaggi al Como, che tuttavia continua a essere poco incisivo negli ultimi 15 metri di campo.
Inoltre, per una volta, Nico Paz non sembra essere nella sua giornata migliore.

Gli ultimi tentativi del match sono ancora del Parma, anche se gli uomini di Cuesta non mostrano la giusta determinazione davanti alla porta, e così l’ultimo tentativo è degli ospiti, con Douvikas che, in acrobazia, sfiora il gol.