Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Bari-Mantova 1-0: Serie B – Giornata 9

Bari-Mantova 1-0: Serie B – Giornata 9





Con un brivido finale, il Bari supera 1-0 il Mantova, che rimane ultimo in classifica: ora Possanzini è in serio pericolo. All’inizio, Maggioni e Maggiore tentano la sorte, rispettivamente per i lombardi e i pugliesi, poi al 35′ il tecnico degli ospiti è costretto a inserire Paoletti, ammonito e sostituito da Wieser.

La partita si sblocca e si decide all’inizio del secondo tempo: schema da corner, tiro di Dorval, con Festa che non riesce a respingere. La palla arriva a Moncini, che in posizione regolare non perdona. Il Mantova sfiora l’1-1 a metà ripresa con Bani, che rischia di segnare un autogol.




Tuttavia, il vero episodio che fa tremare il Bari, incapace di chiudere il match prima del recupero con Dorval, si verifica nel recupero, precisamente al 94′: cross di Trimboli e deviazione da pochi passi di Caprini, che però si trova in fuorigioco.

Un rapido controllo, poi il sospiro di sollievo per Caserta, che sale a 9 punti. Dopo la vittoria dello Spezia e il pareggio della Sampdoria, il Mantova scivola all’ultimo posto. Se Possanzini dovesse arrivare all’infrasettimanale, si giocherebbe la panchina nel match del Martelli contro il Catanzaro.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Kassama, Meroni (80′ Mavraj), Pucino; Dickmann, Verreth (65′ Darboe), Maggiore, Dorval; Castrovilli (65′ Pagano), Antonucci (90′ Braunöder); Moncini (80′ Gytkjær). A disp.: Pissardo, Burgio, Bellomo, Rao, Pereiro, Partipilo, Cerri. All. Caserta.

Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Castellini, Cella, Bani; Artioli (64′ Falletti), Paoletti (35′ Wiesser); Bragantini (79′ Galuppini), Trimboli, Ruocco (79′ Caprini); Bonfanti (64′ Mancuso). A disp.: Andrenacci, Mensah, Mancuso, Fiori, Fedel, Marras, Majer, Pittino. All. Possanzini.