Empoli-Sampdoria 1-1: Serie B – Giornata 10
Finisce 1-1 tra Empoli e Sampdoria, con il meglio che arriva nel finale. Nel giro di 7 minuti della ripresa, Elia riceve un doppio giallo, lasciando così i toscani in inferiorità numerica. Tuttavia, possono contare sul solito Popov: entrato al 73′ al posto di Shpendi, sfrutta un rimpallo in area di rigore per segnare di testa sulla linea.
Dopo solo tre minuti, però, Cuni segna di testa su assist di Barak, in seguito a un’azione avviata da Coda. Nel finale, la parità numerica viene ripristinata poiché Ferri commette fallo di reazione scalciando da terra. Il risultato, però, rimane invariato: l’Empoli sale a 11 punti, a +4 sulla Sampdoria, che resta terzultima a quota 7.
Emozioni intense nel finale al “Castellani”, dove i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica a causa del cartellino rosso a Salvatore Elia, ma sono riusciti comunque a portarsi in vantaggio grazie al gol in mischia del giovane classe 2007 Bogdan Popov, appena entrato in campo.
La rete dei toscani ha avuto vita breve, poiché i blucerchiati hanno pareggiato immediatamente con Marvin Cuni, su assist di Antonin Barak, facendo sfumare così il primo successo di Alessio Dionisi da quando è tornato sulla panchina dell’Empoli. Nel finale, anche Jordan Ferri della Sampdoria ha ricevuto un cartellino rosso.
Dove vederla Empoli Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 10 di Serie B, è in programma 28.10.2025 alle 20:30.