Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Inter-Fiorentina 3-0: Doppietta di Calhanoglu e primo gol di Sucic

Inter-Fiorentina 3-0: Doppietta di Calhanoglu e primo gol di Sucic

L’Inter vince 3-0 contro la Fiorentina nella partita valida per la nona giornata di Serie A, recuperando immediatamente i tre punti dopo la pesante sconfitta subita a Napoli, e raggiungendo il Milan al terzo posto in classifica con 18 punti.

La squadra di Chivu domina l’incontro in lungo e in largo, urtando per oltre un’ora contro la difesa viola e contro un De Gea in grande forma, che compie almeno tre interventi miracolosi; successivamente, riesce a sbloccare il punteggio e a portare a casa la vittoria grazie ai gol dei suoi centrocampisti: il primo è un fulmineo tiro da fuori area di Calhanoglu che si insinua nell’angolino basso, mentre il secondo è un’invenzione di Sucic, che riceve un passaggio da Lautaro e supera il portiere viola dopo una giocata straordinaria.

All’85’ l’Inter conclude la partita: Bonny, subentrato a Esposito, parte in contropiede e costringe Viti a commettere fallo, il quale viene espulso per doppia ammonizione. Dal dischetto, Calhanoglu, con un tiro angolato, segna il 3-0, realizzando una doppietta a coronamento di una grande prestazione. Chivu riprende così la sua marcia, mentre per Pioli la crisi continua e la sua posizione in panchina è sempre più a rischio.

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni (44′ st Frattesi); Dumfries (32′ st Carlos Augusto), Barella (40′ st Zielinski), Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro (44′ st Luis Henrique), Esposito (32′ st Bonny).
Allenatore: Chivu.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Viti; Dodò, Sohm (18′ st Fagioli), Mandragora (31′ st Dzeko), Ndour, Gosens; Gudmundsson (18′ st Fazzini), Kean.
Allenatore: Pioli.

Dove vederla Inter Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Fiorentina in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 9 di Serie A, è in programma 29.10.2025 alle 20:45.