Pisacane: Da Luperto mi aspettavo un inizio diverso
 
				Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo all’Unipol Domus: Penso che il Cagliari abbia fatto nei primi 40 minuti la partita che doveva fare e poi è normale che loro abbiano preso più coraggio ed è successo un po’ quello che è emerso a Verona.
Dispiace perché volevamo metterci in una classifica più serena, ma dobbiamo essere realisti e guardare alle assenze che stanno pesando ora. Sono fiducioso e sono convinto che quando recupereremo le assenze potremo sicuramente cambiare l’esito delle partite.
Luperto fa parte delle scelte di un allenatore. Non ne facciamo un dramma. Io mi aspettavo un inizio diverso da Luperto, non ho visto quel giocatore ammirato in passato e spero di riaverlo presto. In queste prime partite non ha reso come potrebbe rendere e resta un giocatore importante che spero quanto prima di mettere in campo. Felici ha fatto gol a Verona e in questo momento è uno spacca partite e per strategia ho deciso di impiegarlo in corsa.