Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Il Napoli non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro Francoforte in Champions

Il Napoli non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro Francoforte in Champions





Nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League, il Napoli non riesce a superare lo 0-0 contro l’Eintracht Francoforte. In un incontro equilibrato, nel primo tempo, dopo il brivido del contropiede di Bahoya, non concretizzato su recupero di Politano, gli azzurri aumentano la loro pericolosità minuto dopo minuto.

Hojlund ed Elmas sono i più ispirati, con il danese vicino al gol in due occasioni al 6′ e al 21′, fermato dall’ex Bologna Theate e dal portiere Zetterer, mentre il macedone si dimostra una vera spina nel fianco per la difesa tedesca. Anche Anguissa tenta la sorte e, tra recuperi e azioni offensive, si è rimboccato le maniche per dare una scossa ai suoi.




Nella ripresa, gli azzurri iniziano con grande intensità, ma non riescono a superare la difesa avversaria e, anzi, si trovano in difficoltà in due occasioni a causa dei tiri di Gotze e Kristensen. Al 68′, McTominay viene bloccato da Koch su un cross invitante di Elmas; qualche minuto dopo, è Milinkovic-Savic a negare la rete a Knauff, salvando così il Napoli.

Conte cerca di cambiare le sorti del match inserendo Neres e Lang, ma l’immagine simbolo della partita è l’errore di McTominay all’83’, quando lo scozzese fallisce un’opportunità d’oro per l’1-0, calciando un rigore in movimento alto sopra la traversa. Nel finale, Zetterer compie due interventi decisivi su Elmas e Hojlund, portando a casa un pareggio che non giova molto alla classifica degli azzurri, che rimangono a pari punti con i tedeschi nella zona playoff.

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka (28′ st Lang), McTominay; Politano (20′ st Neres), Hojlund, Elmas
A disposizione: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Neres, Olivera, Vergara, Beukema, Ambrosino, Lang
Allenatore: Conte.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi (45’+3′ st Dahoud), Larsson (34′ st Skhri), Brown (45’+3′ st Amenda); Gotze, Bahoya (20′ st Knauff); Burkardt
A disposizione: Grahl, Kaua Santos, Wahi, Doan, Chandler, Buta, Batshuayi
Allenatore: Toppmoller.

Dove vederla Napoli Francoforte in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Francoforte in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 4 di Champions League, è in programma 04.11.2025 alle 18:45.