Juventus-Sporting 1-1: Vlahovic risponde ad Araujo
La Juventus non è riuscita ad andare oltre l’1-1 all’Allianz Stadium contro lo Sporting di Lisbona nella quarta giornata di Champions League, rinviando ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale nella competizione.
L’esordio casalingo di Spalletti sulla panchina bianconera è iniziato in salita, con la rete del vantaggio di Araujo al 12′ al termine di un’azione corale della squadra portoghese. Due minuti dopo, lo Sporting ha colpito in pieno la traversa con Trincao e solo a quel punto la Juventus ha cominciato a reagire, guidata da Vlahovic.
L’attaccante serbo, dopo aver sfiorato il pareggio esaltando i riflessi di Rui Silva in due occasioni, ha realizzato la rete dell’1-1. Nel recupero, Rui Silva ha negato il gol vittoria a David e ha deviato un tiro di Kostic. I bianconeri si trovano a quota tre punti in quattro partite.
Spalletti cerca di infondere nuova energia inserendo alcuni dei suoi giocatori dalla panchina. Per lungo tempo, gli effetti sono trascurabili, ma a metà dei quattro minuti di recupero, uno dei subentrati, David, ha l’opportunità di segnare con un colpo di testa, tuttavia, sul suo tentativo aereo, si ripete ancora una volta l’eccezionale Rui Silva.
Gli ultimi assalti della Juventus non portano a nulla e con essi svanisce anche la speranza di ottenere la prima vittoria in questa fase del Campionato di Champions League. Un altro pareggio per la Juve, che ora conta tre pareggi in quattro partite europee.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; McKennie, Locatelli (38′ st Adzic), Thuram (26′ st Kostic), Cambiaso; Conceiçao (26′ st Zhegrova), Yildiz (42′ st David); Vlahovic (38′ st Miretti). A disp.: Perin, Scaglia, Adzic, Openda, Miretti, Rugani, Joao Mario, David, Rouhi. All.: Spalletti.
Sporting CP (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis (22′ st Quaresma), Diomande, Inacio, Araujo; Hjulmand, Simoes (37′ st Alisson); Quenda (22′ st Catamo), Trincao, Gonçalves (37′ st Morita); Ioannidis (26′ st Suarez). A disp.: Virginia, Reis, Kochorashvili, Ribeiro, Ramos, Blopa, Mangas. All.: Rui Borges.
Dove vederla Juventus Sporting in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Sporting in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 4 di Champions League, è in programma 04.11.2025 alle 21:00.