Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Lecce-Verona termina senza gol al Via del Mare

Lecce-Verona termina senza gol al Via del Mare





Il Lecce scende in campo con la giusta determinazione e cerca immediatamente di prendere il controllo della partita. Il primo tiro in porta è di marca giallorossa, con Montipò che respinge il tentativo di Banda dopo un dribbling su Bella-Kotchap. L’Hellas Verona si fa vedere a sprazzi dall’altro lato, ma è la squadra di casa a mostrarsi più convincente.

Berisha al 14′, dopo una bella azione collettiva della formazione di Di Francesco, colpisce solo l’esterno della rete. Due minuti dopo, Morente spreca un’enorme opportunità, facendosi superare da Bradaric quando era ormai a tu per tu con Montipò. Poco dopo, anche Stulic fallisce un’occasione davanti al portiere scaligero. In sintesi, è un dominio del Lecce. Del Verona si vedono ancora poche tracce.




La scossa era tentata da quel Sottil, anch’egli recentemente entrato, autore di un elegante slalom, mentre un tiro sinistro non impeccabile di Camarda portava a una respinta corta del portiere veneto, il quale però riusciva a evitare la ribattuta fatale sulla seconda palla.
Il ritmo si intensificava nel finale con Sottil che sollecitava Montipò, stavolta pronto nella ribattuta decisiva.

Nessuna delle due, tuttavia, riusciva a trovare l’acuto per rompere un equilibrio determinato dalla scarsa qualità e dai pochi spazi, nonostante i pugliesi avessero cercato più frequentemente la giocata decisiva.

Per entrambe le squadre in campo oggi al Via del Mare, quindi, si preannuncia una lunga e difficile salita per evitare la retrocessione.

L’ultimo brivido, nel finale, è rappresentato da un palo colpito da Niasse, ma il gioco era fermo per fuorigioco. Così termina, 0-0, una partita che di certo non è stata ricca di emozioni.

Dove vederla Lecce Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Verona in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie A, è in programma 08.11.2025 alle 15:00.