Sarri: L’Inter con il Napoli abbia la rosa più forte del campionato
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter, in programma a San Siro domenica 9 novembre alle ore 20:45: È palese che l’Inter con il Napoli abbia la rosa più forte del campionato, ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni e anche in Europa ci sono poche squadre più forti dell’Inter.
Partita difficilissima, purtroppo negli ultimi anni il gap con queste squadre si è allargato. Dobbiamo guardare l’opportunità che ci offre questa partita, che sarà durissima. Sarà difficile anche esprimendoci ai nostri massimi livelli, ma c’è un’opportunità.
Su Romagnoli
Oggi si è allenato abbastanza bene, però domani mattina vediamo come si sveglia e decidiamo con il dottore.
Le caratteristiche di Cancellieri si sono delineate molto negli ultimi 2-3 anni. Può fare l’attaccante centrale in una partita in ripartenza, a campo chiuso la vedo più difficile.
Chivu? È difficile valutare un allenatore su tre mesi, ma è un tecnico d’impatto che ha le caratteristiche per diventare di alto livello. A me piace più il percorso di chi fa 100 partite anche in Serie A, magari in panchine di livello inferiore, ma a livello di personalità mi ha fatto una grande impressione.