Empoli-Catanzaro 1-0: Serie B – Giornata 12
L’Empoli ospita il Catanzaro allo stadio Castellani, dove i toscani si trovano improvvisamente in inferiorità numerica al 44’: già ammonito, Popov commette un fallo superfluo a centrocampo e riceve un cartellino rosso.
Tuttavia, gli ospiti non riescono a capitalizzare la superiorità numerica e al 59’ subiscono l’1-0 dell’Empoli: a segnare per i padroni di casa è Shpendi su calcio di rigore, concesso dall’arbitro (dopo consultazione del Var) per un fallo di mano in area di Iemmello.
Le Aquile tentano quindi di rispondere con Pandolfi, il cui colpo di testa però colpisce la traversa. La partita si conclude quindi con il punteggio di 1-0, un risultato che porta l’Empoli a 14 punti e mantiene il Catanzaro a 15.
Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Obaretin (1’ st Lovato), Guarino, Curto; Moruzzi, Degli Innocenti (42’ st Haas), Yepes, Elia (42’ st Nasti); Saporiti (26’ st Ilie), Shpendi; Popov. A disposizione: Bianchi, Carboni, Ceesay, Gasparini, Indragoli, Konate, Pellegri, Perisan. All. Dionisi.
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro (10’ pt Bettella), Antonini, Brighenti (32’ st Alesi); Favasuli, Rispoli, Pontisso (10’ st Pandolfi), Di Chiara (10’ st Nuamah); Buglio (32’ st Liberali), Cisse; Iemmello. A disposizione: Bashi, Buso, D’Alessandro, Marietta, Oudin, Petriccione, Pittarello. All. Aquilani.
Dove vederla Empoli Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Catanzaro in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 12 di Serie B, è in programma 08.11.2025 alle 15:00.